Assunzioni Gucci 2018: requisiti e figure per 900 posti

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 alle 15:58 Autore: Camilla Ferrandi
assunzioni gucci

Assunzioni Gucci 2018: requisiti e figure per 900 posti

Gucci è in cerca di personale. Grazie agli investimenti iniziati lo scorso anno, infatti, entro la fine del 2018 sono previste 900 assunzioni, alcune delle quali già effettuate. Tra le regioni coinvolte nel recruiting, svetta la Toscana; d’altra parte, la sede della casa di alta moda è a Scandicci (FI); qui sono previste 400 assunzioni. Tuttavia, il piano di assunzioni riguarderà poi anche la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, l’Emilia Romagna, il Veneto e la Sardegna.

Ora, i settori interessati all’ampliamento dell’organico sono: acquisti; affari generali-istituzionali; audit; business development&strategy e comunicazione. A questi si aggiungono creative&design, customer relationship management, direzione generale, e-business-digital e facility management. E ancora, finanza, gestione prodotto, it, legale, manufacturing-produzione artigianale, marketing, merchandising-acquisti, operazioni-supply chain e logistica.

Assunzioni Gucci 2018: come presentare la candidatura

Dunque, per visualizzare le posizioni aperte, con i relativi dettagli e requisiti, si dovrà visitare il sito web di Gucci nella sezione “careers”, distinta in “retail” e “corporate”. Attualmente sono 413 le posizioni aperte in tutto il mondo, 117 delle quali in Italia.

Offerte di lavoro: assunzioni SDA 2018 i posti e i requisiti

Quindi, per entrare a far parte di Gucci, si legge sul sito dell’azienda, è fondamentale dimostrare un eccellente percorso accademico e possedere ottime capacità analitiche, organizzative, interpersonali e comunicative. Per accedere alle funzioni “Operations” di Gucci occorrono abilità pratiche, esperienza e una profonda conoscenza dei materiali e delle tecnologie.

Si può ricercare la posizione affine alle proprie preferenze in base a:

  • settore;
  • posizione geografica;
  • data della pubblicazione dell’annuncio;
  • contratto offerto (stage, apprendistato, contratto a tempo determinato, contratto a tempo indeterminato);
  • formazione scolastica (nessuna, diploma, laurea triennale, laurea magistrale, master, dottorato).

Infine, una volta individuata, si potrà procedere all’applicazione online previa registrazione. Qui si potrà compilare l’apposito format e caricare il proprio curriculum vitae. Inoltre, si ricorda che, durante tutto l’anno, Gucci raccoglie candidature spontanee in vista di prossime assunzioni presso le proprie sedi situate in tutto il mondo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →