pubblicato: mercoledì, 19 settembre, 2018

articolo scritto da:

Offerte di lavoro: assunzioni SDA a settembre 2018 i posti e i requisiti

offerte di lavoro

Offerte di lavoro: assunzioni SDA a settembre 2018 i posti e i requisiti

SDA Express Courier SpA è in cerca personale. La società specializzata in spedizioni espresse ha aperto delle posizioni da magazziniere presso il Centro di Smistamento di Padova.

Per quanto riguarda le mansioni, i selezionati dovranno, innanzitutto, supportare i referenti nelle attività di carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta. Dunque, svolgere attività di carico colli su impianto e successivo smistamento. Ciò assicurando l’allocazione delle spedizioni nelle corrette piazze di destinazione; tra i compiti anche quello di comporre pallet e bancali usando diligenza, buon senso e nel rispetto del limite imposto dalla  normativa; cioè, assicurando la stabilità della pila e l’adeguatezza dell’involucro di protezione.

Etichettare i pallet secondo le disposizioni ricevute; movimentare colli, pallet e bancali con l’utilizzo di transpallet meccanici e elettrici con pedana e/o muletti; eseguire la tracciatura delle spedizioni a sistema e la codifica colli ad impianto; rilevare pesi e dimensioni di pallet e bancali, riportandoli a sistema ove richiesto. Queste le altre mansioni richieste dal ruolo.

Assunzioni Pubblica amministrazione 2018 19: posti e concorsi, parla il Ministro

Offerte di lavoro: assunzioni SDA a settembre 2018 i posti e i requisiti

Quindi, per potersi candidare, gli interessati dovranno avere un’esperienza pregressa in attività di magazzino/movimentazioni merci. Inoltre, il candidato ideale è disponibile a lavorare full time. Disponibilità anche per gli orari notturni; la finestra operativa va dal lunedì al sabato, dalle ore 19 alle ore 6. Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per: muletti; trattorini; transpallet.

Il contratto proposto da SDA è a tempo determinato; durata 6 mesi.

Inoltre, la propria candidatura potrà essere inviata attraverso la sezione “lavora con noi” sul portale dell’azienda. Necessario registrarsi e compilare il proprio curriculum direttamente sul format predisposto.

L’avvio dell’iter di selezione verrà anticipato da una telefonata delle Risorse Umane di SDA ai candidati idonei. A questa poi seguirà la somministrazione di un test di ragionamento logico; in caso di superamento, i candidati sosterranno un colloquio individuale. Infine, resta da ricordare come sia sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea attraverso la suddetta sezione del sito SDA.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: