19/09/2018

Offerte di lavoro: assunzioni SDA a settembre 2018 i posti e i requisiti

offerte di lavoro

Offerte di lavoro: assunzioni SDA a settembre 2018 i posti e i requisiti

SDA Express Courier SpA è in cerca personale. La società specializzata in spedizioni espresse ha aperto delle posizioni da magazziniere presso il Centro di Smistamento di Padova.

Per quanto riguarda le mansioni, i selezionati dovranno, innanzitutto, supportare i referenti nelle attività di carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta. Dunque, svolgere attività di carico colli su impianto e successivo smistamento. Ciò assicurando l’allocazione delle spedizioni nelle corrette piazze di destinazione; tra i compiti anche quello di comporre pallet e bancali usando diligenza, buon senso e nel rispetto del limite imposto dalla  normativa; cioè, assicurando la stabilità della pila e l’adeguatezza dell’involucro di protezione.

Etichettare i pallet secondo le disposizioni ricevute; movimentare colli, pallet e bancali con l’utilizzo di transpallet meccanici e elettrici con pedana e/o muletti; eseguire la tracciatura delle spedizioni a sistema e la codifica colli ad impianto; rilevare pesi e dimensioni di pallet e bancali, riportandoli a sistema ove richiesto. Queste le altre mansioni richieste dal ruolo.

Assunzioni Pubblica amministrazione 2018 19: posti e concorsi, parla il Ministro

Offerte di lavoro: assunzioni SDA a settembre 2018 i posti e i requisiti

Quindi, per potersi candidare, gli interessati dovranno avere un’esperienza pregressa in attività di magazzino/movimentazioni merci. Inoltre, il candidato ideale è disponibile a lavorare full time. Disponibilità anche per gli orari notturni; la finestra operativa va dal lunedì al sabato, dalle ore 19 alle ore 6. Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per: muletti; trattorini; transpallet.

Il contratto proposto da SDA è a tempo determinato; durata 6 mesi.

Inoltre, la propria candidatura potrà essere inviata attraverso la sezione “lavora con noi” sul portale dell’azienda. Necessario registrarsi e compilare il proprio curriculum direttamente sul format predisposto.

L’avvio dell’iter di selezione verrà anticipato da una telefonata delle Risorse Umane di SDA ai candidati idonei. A questa poi seguirà la somministrazione di un test di ragionamento logico; in caso di superamento, i candidati sosterranno un colloquio individuale. Infine, resta da ricordare come sia sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea attraverso la suddetta sezione del sito SDA.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM