I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Pubblicato il 29 Ottobre 2018 alle 07:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Siamo ormai giunti al giro di boa della seconda stagione della serie tv che vede come protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. 

La fortunata fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, è ambientata in un sobborgo di Napoli, Pizzofalcone. Luogo caratterizzato da un alto tasso di criminalità e omicidi.

L’ispettore Lojacono, trasferitosi dalla Sicilia, ha come compito quello di riportare sulla retta via il Commissariato, pieno di poliziotti allo sbaraglio. Per amore del proprio quartiere, però, ognuno di loro cercherà di impegnarsi per convincere il questore a non chiudere la loro stazione di Stazione di Polizia.

Dal canto suo Lojacono ha un grande segreto da nascondere legato al suo trasferimento e al passato trascorso in Sicilia.

Anticipazioni terza e trama quarta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni quarta puntata, questa sera

Questa sera, in prima serata, andrà in onda la quarta puntata della fiction. In una discoteca, nel bel mezzo della pista da ballo, giace una ragazza prima di vita. Si tratta di una ragazza pugnalata al petto e con il suo stesso fermaglio per capelli.

Il fermaglio, raffigurante due ballerini di tango, appartiene alla giovane e bella Roberta De Angelis. Il modus operandi lascia pensare ad un litigio finito in tragedia a causa di un gesto impulsivo.

Le accurate indagini di Lojacono e della sua squadra, però, fanno invece scoprire come il delitto sia, in realtà, frutto di premeditazione.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama quinta puntata lunedì 5 novembre

Lunedì 5 novembre 2018 giungeremo alla quinta delle otto puntate de I bastardi di Pizzofalcone 2.

Un tentato omicidio si consuma all’interno della metropolitana. La vittima, che reca i segni di una violenta aggressione, viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Nessuno sa chi sia, né chi sia stato a ridurlo in fin di vita.

Grazie alle indagini, si scopre che l’uomo è un turista americano, figlio di una famosa attrice, in vacanza a Sorrento. Probabilmente, la violenta aggressione è dovuta a questioni sentimentali appartenenti al passato. Questioni che legano la famiglia dell’americano al luogo di villeggiatura in Italia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →