Chievo-Sassuolo: diretta streaming e Tv, dove vederla | Serie A

Pubblicato il 4 Novembre 2018 alle 06:37 Autore: Ettore Bobbio
Chievo-Sassuolo: diretta streaming e Tv, dove vederla | Serie A

Chievo-Sassuolo: diretta streaming e Tv, dove vederla | Serie A

Dove vedere Chievo Sassuolo


Domenica 4 Novembre allo stadio Bentegodi di Verona, alle ore 15, si giocherà Chievo-Sassuolo, match valevole per l’undicesima giornata del Campionato di calcio di Serie A. Chievo in cerca della prima vittoria stagionale e sempre più ultimo in classifica a -1. Sarà la terza panchina stagionale per Giampiero Ventura, reduce da due sconfitte consecutive contro Atalanta e Cagliari.

Sassuolo che non vince da 4 partite, dopo le sconfitte rimediate contro Milan e Napoli e i pareggi contro Sampdoria e Bologna. Neroverdi in  cerca della seconda vittoria stagionale in trasferta dopo quella contro la Spal dello scorso 27 Settembre. Sono i 6 i precedenti al Bentegodi tra le due squadre tra Campionato e Coppa Italia. 2 sono le vittorie per i clivensi (1 in Campionato e 1 Coppa Italia), 1 sola vittoria per i neroverdi e 3 pareggi.

Chievo: ancora nessuna vittoria in dieci partite

Domenica per il Chievo cercherà di riempire la casella delle vittorie, ancora ferma sullo zero.

Gli uomini di Ventura, infatti, non hanno ancora vinto in questa stagione e, dopo i 3 punti di penalizzazione inflitti dalla Figc per lo scandalo delle false plusvalenze, si trovano ultimi a -1.

Gli unici due pareggi, utili a smaltire 2 dei 3 punti di penalizzazione, sono arrivati contro Empoli e Roma. Proprio dalla trasferta dell’Olimpico (16 Settembre), i rossoblu non sono riusciti a conquistare alcun punto, perdendo le restanti 6 partite consecutive. Le cose non sono migliorate con l’esonero di Lorenzo D’Anna e l’arrivo di Giampiero Ventura in panchina. Per l’ex CT della Nazionale, infatti, sono arrivate soltanto due sconfitte, nelle prime due panchine, contro Atalanta e Cagliari con ben 7 reti al passivo e soltanto 2 all’attivo.

Quello del Chievo, inoltre, è sia il peggior attacco che la peggior del campionato: sono soltanto 8 le reti segnate fin qui dai veronesi, 4 delle quali contro Juve e Roma e ben 26 quelle subite. Insomma, contro il Sassuolo serve una prova convincente per cercare di rilanciare una stagione che sembra già compromessa.

Sassuolo: torna dal 1′ Boateng

Il Sassuolo fin qui sta disputando un ottimo campionato. Nonostante le 4 partite di fila senza vittoria, gli uomini di De Zerbi si trovano al quinto posto in classifica con 15 punti insieme a Milan, Fiorentina, Sampdoria e Roma.

I neroverdi stanno esprimendo un buon gioco e stanno facendo divertire i propri tifosi.

Questo grazie a una campagna acquisti azzeccata dal presidente Squinzi, oltre all’ottimo lavoro svolto dal tecnico Roberto De Zerbi.

Proprio due dei giocatori arrivati nell’ultima sessione di mercato, Marlon e Boateng, sono stati i protagonisti del derby emiliano pareggiato dai neroverdi contro il Bologna.

Il brasiliano, con un tiro potente e preciso dai 30 metri, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 per i suoi, mentre il ghanese, rientrato dopo un problema muscolare, è subentrato al 63′ a Di Francesco e ha segnato su rigore il gol del definitivo 2-2, evitando al Sassuolo la sconfitta.

Boateng è sicuramente uno dei giocatori più importanti e rappresentativi di questa rosa.

Il ghanese, infatti, ha già messo a segno 4 reti giocando da Falso Nove e sfornando ottime prestazioni.

Contro il Chievo partirà nuovamente dal primo minuto e cercherà sicuramente la quinta rete stagionale.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Chievo-Sassuolo: le probabili formazioni

Ventura schiererà un 3-5-2 in vista della partita contro il Sassuolo. Tanti gli infortunati per il Chievo, tra cui Hetemaj e Obi. Attacco solito con Meggiorini e Stepinski.

De Zerbi schiererà il classico 3-4-3, con Di Francesco e Rogerio esterni di centrocampo. Djuricic ancora titolare, Boateng solito Falso Nove in avanti.

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Cesar; Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Giaccherini, Jaroszynski; Meggiorini, Stepinski. ALLENATORE: Giampiero Ventura.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Di Francesco, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Djuricic. ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

Chievo-Sassuolo: dove vedere la partita

La partita del Bengodi tra Chievo e Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva e in diretta su DAZN, visibile tramite la piattaforma Sky Q o con  Premium.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite l’app DAZN, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Ettore Bobbio

Ettore Bobbio nasce a Sciacca (AG) il 05/04/1994. Consegue il diploma di liceo classico nel Giugno 2013. Nel 2014 si iscrive alla Facoltà di Storia e Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, laureandosi nell'Ottobre 2017. Dallo stesso anno continua a studiare nella medesima università, frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità. Dall'Ottobre 2018 collabora con Termometro Politico, occupandosi di sport.
Tutti gli articoli di Ettore Bobbio →