31/10/2018

Assunzioni Zara 2018-2019: offerte di lavoro e posti liberi

autore: Camilla Ferrandi
offerte di lavoro, assunzioni commesse

Assunzioni Zara 2018-2019: offerte di lavoro e posti liberi

Zara assume in tutta Italia. Attualmente sono 47 gli annunci di lavoro negli store lungo tutto lo stivale. Nel dettaglio, il marchio spagnolo cerca numerose figure professionali nell’area commerciale; dagli addetti alle vendite ai responsabili di negozio, sia full time e che part time.

Ma vediamo più da vicino le posizioni aperte per lavorare in Zara. Si ricercano addetti alle vendite, commessi e apprendisti nei negozi di Assago (Mi), Arese, Pisa, Monza e Brianza, Carugate, Arezzo, Roma, Campi Bisenzio (Firenze), Roncadelle (Brescia), Novara, Perugia, Venezia. Passando poi alla figura di responsabile e vice responsabile di negozio, Zara ha aperto posizioni per gli store di Milano, Torino, Verona, Arese, Teramo e Lonato.

Assunzioni Zara 2018-2019: offerte di lavoro e posti liberi

Infine, l’azienda è anche alla ricerca di visual merchandiser per le sedi di Carugate, Venezia, Roma, Taranto, Firenze, Perugia, Verona, Ravenna, Ferrara, Pisa, Portogruaro (Venezia), Ancona, Campi Bisenzio (Firenze), Novara, Grugliasco (Torino) e Bologna.

La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. A quest’ultimi, di solito, Zara propone l’inserimento in stage. Tra gli altri requisiti richiesti per candidarsi, la flessibilità, doti comunicative e relazionali, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno e motivazione.

Offerte di lavoro Svizzera in aumento; posti e requisiti a novembre 2018

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte è necessario, innanzitutto, registrarsi sulla piattaforma web Inditex. La registrazione è veloce e molto semplice. È poi necessario cliccare sull’offerta di lavoro a cui si è interessati e seguire quanto indicato. Si dovrà, oltre a caricare il proprio curriculum, compilare l’apposito form predisposto.

Ma non solo. Zara ha già dichiarato che saranno moltissime le posizioni aperte nel corso del 2019. Anche in questo caso, si tratterà soprattutto di una ricerca rivolta ad addetti alla vendita, commessi e vetrinisti. Sicuramente vi saranno anche posizioni aperte come responsabile di punto vendita. Per visionare le posizioni che saranno aperte, oltre che per candidarsi, Zara e tutto il gruppo Inditex consiglia di tenere sotto occhio il sito web Inditex careers.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
    Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →