Concorsi pubblici novembre 2018: laurea e diploma, tutti i posti e requisiti

Pubblicato il 26 Novembre 2018 alle 06:29 Autore: Giuseppe Spadaro
Concorsi pubblici novembre 2018 laurea e diploma, tutti i posti e requisiti
Concorsi pubblici novembre 2018: laurea e diploma, tutti i posti e requisiti

Elenco concorsi pubblici a novembre 2018


Concorsi pubblici e nuovi bandi per posti messi a disposizione in ambito socio sanitario e con vari bandi di più Università. Dopo avervi recentemente parlato di opportunità presso Poste Italiane andiamo dunque di seguito a presentare altre offerte di lavoro. Una serie di bandi finalizzato all’assunzione di personale, con alcune informazioni utili per inviare le candidature.

Concorsi pubblici, selezione OSS in Liguria

Prima di tutto partiamo dall’ambito socio-sanitario. Infatti è stato pubblicato un bando di selezione da parte dell’Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 per la selezione di un Operatore Socio Sanitario categoria B a tempo determinato. Previsto, oltre agli altri requisiti, il titolo di studio specifico di ‘Operatore Socio-Sanitario’.
Il termine di presentazione della domanda è il prossimo 7 novembre. E gli interessati possono inviare la domanda presso l’Azienda Sociosanitaria Ligure n.1 tramite raccomandata o a mano o alla pec protocollo@pec.asl1.liguria.it.

Concorsi pubblici, 10 posti Università La Sapienza di Roma

Invece passando dall’ambito socio-sanitario ai bandi indetti dall’Università segnaliamo i bandi di concorso dell’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienzà. Soprattutto personale in area tecnica e amministrativa. Concorsi, per un totale di 10 posti, rivolti a personale da immettere nelle categorie categoria D, EP e C.
-5 posti categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale
-2 posti categoria C, posizione economica C1, area amministrativa -2 posti categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale
-1 posto categoria C, posizione economica C1, area tecnica e  tecnico-scientifica
Il termine di scadenza delle domanda è il prossimo 22 novembre. La domanda può essere presentata tramite PEC all’indirizzo protocollosapienza@cert.uniroma1.it.

Concorsi pubblici, 3 posti all’Università di Ferrara

Invece sono tre i posti, con tre diversi bandi, messi a concorso dall’Università di Ferrara. Due in area amministrativa-gestionale e 1 in area tecnico-scientifica. Per candidarsi è necessario aver conseguito il diploma di laurea o laurea specialistica ed una esperienza di almeno 3 anni.
Il termine di scadenza è il 15 novembre 2018. Domanda da inviare tramite pec all’indirizzo ateneo@pec.unife.it o presso la segreteria l’Ateneo.

Concorsi pubblici, l’Università Bicocca ricerca personale area tecnico scientifica

Infine e sempre in ambito universitario, nuovi bandi per reclutare personale nell’area tecnico scientifico con contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato dell’Università Bicocca di Milano.
 Il 22 novembre è il termine ultimo per inviare le domande che possono essere presentante online.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →