pubblicato: martedì, 13 novembre, 2018

articolo scritto da:

Concorsi pubblici novembre 2018: laurea e diploma, tutti i posti e requisiti

Concorsi pubblici novembre 2018 laurea e diploma, tutti i posti e requisiti

Concorsi pubblici novembre 2018: laurea e diploma, tutti i posti e requisiti

Posti e requisiti concorsi pubblici di novembre 2018


Concorsi pubblici e nuovi bandi per posti messi a disposizione in ambito socio sanitario e con vari bandi di più Università. Dopo avervi recentemente parlato di opportunità presso Poste Italiane andiamo dunque di seguito a presentare altre offerte di lavoro. Una serie di bandi finalizzato all’assunzione di personale, con alcune informazioni utili per inviare le candidature.

Concorsi pubblici, selezione OSS in Liguria

Prima di tutto partiamo dall’ambito socio-sanitario. Infatti è stato pubblicato un bando di selezione da parte dell’Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 per la selezione di un Operatore Socio Sanitario categoria B a tempo determinato. Previsto, oltre agli altri requisiti, il titolo di studio specifico di ‘Operatore Socio-Sanitario’.

Il termine di presentazione della domanda è il prossimo 7 novembre. E gli interessati possono inviare la domanda presso l’Azienda Sociosanitaria Ligure n.1 tramite raccomandata o a mano o alla pec [email protected]

Concorsi pubblici, 10 posti Università La Sapienza di Roma

Invece passando dall’ambito socio-sanitario ai bandi indetti dall’Università segnaliamo i bandi di concorso dell’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’. Soprattutto personale in area tecnica e amministrativa. Concorsi, per un totale di 10 posti, rivolti a personale da immettere nelle categorie categoria D, EP e C.

-5 posti categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale

-2 posti categoria C, posizione economica C1, area amministrativa -2 posti categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale

-1 posto categoria C, posizione economica C1, area tecnica e  tecnico-scientifica

Il termine di scadenza delle domanda è il prossimo 22 novembre. La domanda può essere presentata tramite PEC all’indirizzo [email protected]

Concorsi pubblici, 3 posti all’Università di Ferrara

Invece sono tre i posti, con tre diversi bandi, messi a concorso dall’Università di Ferrara. Due in area amministrativa-gestionale e 1 in area tecnico-scientifica. Per candidarsi è necessario aver conseguito il diploma di laurea o laurea specialistica ed una esperienza di almeno 3 anni.

Il termine di scadenza è il 15 novembre 2018. Domanda da inviare tramite pec all’indirizzo [email protected] o presso la segreteria l’Ateneo.

Concorsi pubblici, l’Università Bicocca ricerca personale area tecnico scientifica

Infine e sempre in ambito universitario, nuovi bandi per reclutare personale nell’area tecnico scientifico con contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato dell’Università Bicocca di Milano.

 Il 22 novembre è il termine ultimo per inviare le domande che possono essere presentante online.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: