Lazio-Marsiglia: quote, pronostici e probabili formazioni

Pubblicato il 6 Novembre 2018 alle 13:31 Autore: Giulio Siino
Lazio-Eintracht

Lazio-Marsiglia: quote, pronostici e probabili formazioni

I biancocelesti potrebbero centrare la qualificazione già con due turni d’anticipo, o comunque mettersi in condizioni agiate per concentrarsi sulla corsa per le alte posizioni del campionato

Hanno già affrontato le trasferte più insidiose del girone, gli uomini di Inzaghi si ritrovano ora ad amministrare un vantaggio di 5 punti dalla terza classificata. Se l’obiettivo è il primo posto però, è di fondamentale importanza una vittoria. Periodo nero invece per i francesi: sconfitte nel le classique con il PSG e in casa del Montpellier per 3-0. Gli uomini di Garcia cercano riscatto in un girone che ormai per loro si è fatto molto complicato. Il match si disputerà giovedì 8 Novembre alle ore 18:55.

Lazio-Marsiglia: le probabili formazioni

La stagione della Lazio può fino a questo punto ritenersi soddisfacente; la critica che però viene spesso mossa agli uomini di Inzaghi è quella di avere cali di prestazione contro le grandi e nei grandi palcoscenici. Non esiste soluzione migliore che una vittoria convincente in coppa per allontanare l’aria di scetticismo intorno ai biancocelesti. Ancora difesa a 3 per Inzaghi, che si aspetta una riscossa da Milinkovic-Savic e continuità dalla coppia Immobile-Caicedo. In porta, Proto per far rifiatare Strakosha. Gli undici:

Lazio: (3-5-2)  Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi

La panchina di Rudi Garcia adesso scotta: il tecnico francese si aspetta una prova di carattere da parte dei suoi, prima che la società decida di optare per un traghettatore. Strootman torna all’Olimpico; Luiz Gustavo in difesa. Gli uomini antiLazio:

Marsiglia: (4-2-3-1) – Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain. Allenatore Rudi Garcia

Lazio-Marsiglia: le quote. Biancocelesti favoriti

Il vero obiettivo della Lazio è quello di tornare in Champion’s League. Difficilmente ciò accadrà riuscendo a vincere l’Europa League, dato che ci sono squadre molto più attrezzate per ambire a tale livello. L’ideale sarebbe quindi chiudere quanto prima il discorso qualificazione per concentrarsi a pieno regime sul campionato e raggiungere il quarto posto svanito l’anno scorso solo allo scadere. La Snai quota la vittoria della Lazio a 1.75, il pareggio a 4.25, così come la vittoria del Marsiglia, 4.25. La Better non si discosta più di tanto (1: 1.70- x: 4.18- 2: 4.30). In Europa League, la Lazio non conosce esiti diversi dal Goal e dall’Over 2.5, avvenimenti che si sono sempre verificati nelle scorse tre partite. Le quote sono rispettivamente di 1.43 per il Goal (2.60 per il No Goal) e di 1.45 per l’Over 2.5 (2.60 per l’Under 2.5).

Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane

Lazio-Marsiglia: i pronostici

Si affrontano due squadre di livello differente: la Lazio, ormai realtà solida del panorama italiano, alla ricerca del salto di qualità, con un Ciro Immobile intento a spazzare via le critiche una volta e per tutte riprendendosi in mano la titolarità in Nazionale; il Marsiglia, che dopo l’avvento degli emiri nel campionato francese ha perso quei risultati che storicamente aveva sempre ottenuto. Per quanto detto i pronostici sono: 1- Over 2,5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM