pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Chievo-Bologna in diretta streaming e TV

Chievo-Bologna: probabili formazioni, quote e pronostico / Serie A

Dove vedere Chievo-Bologna in diretta streaming e TV

L’11 Novembre, nell’ambito della dodicesima giornata del campionato di Serie A, si terrà la sfida tra il Chievo di Gian Piero Ventura e il Bologna di Filippo Inzaghi. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla

Chievo-Bologna: il cammino del Chievo

Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, nessuna vittoria, due pareggi (contro l’Empoli e la Roma) e nove sconfitte (contro la Juventus, la Fiorentina, l’Udinese, il Genoa, il Torino, il Milan, l’Atalanta, il Cagliari e il Sassuolo). I veronesi si trovano all’ultimo posto in classifica con un punto di penalizzazione: dovranno lavorare duramente se vogliono evitare la retrocessione in Serie B.

Chievo-Bologna: il cammino del Bologna

Gli uomini di Filippo Inzaghi hanno totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, due vittorie (contro la Roma e l’Udinese), tre pareggi (contro il Frosinone, il Torino e il Sassuolo) e sei sconfitte (contro la Spal, l’Inter, il Genoa, la Juventus, il Cagliari e l’Atalanta). Gli emiliani si trovano al diciassettesimo posto in classifica con nove punti: il loro obiettivo è la permanenza nel campionato di Serie A anche nella prossima stagione.

Le probabili formazioni di Chievo-Bologna

Secondo le indiscrezioni della vigilia, Ventura potrebbe mandare in campo fin dal primo minuto Sorrentino, Bani, Rossettini, Cesar, Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jarozynski, Giaccherini, Birsa e Stepinski. Ballottaggio tra Birsa e Maggiorini (favorito il primo). Indisponibili per infortunio Cacciatore, Tomovic, Rigoni e Djordjevic, squalificato Tanasjevic. I veronesi potrebbero schierarsi in campo con un 3-4-2-1.

Filippo Inzaghi potrebbe mandare in campo dal primo minuto Skorupski, Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili, Krejci, Palacio e Santander. Ballottaggi tra Dzemaili e Svanberg  (favorito il primo) e tra Krejci e Orsolini (favorito il ceco). Indisponibile per infortunio Mattiello. Gli emiliani potrebbero schierarsi in campo con un 3-5-2.

Le quote dei bookmakers di Chievo-Bologna

Secondo i principali bookmakers, il Bologna è favorito per la vittoria contro il Chievo. Per Betclic la vittoria del Chievo è a 2.86, il pareggio è a 3.02 e la vittoria del Bologna è a 2.57, per Sisal la vittoria del Chievo è a 2.75, il pareggio è a 3.10 e la vittoria del Bologna è a 2.75 e infine per Snai la vittoria del Chievo è a 2.85, il pareggio è a 3.10 e la vittoria del Bologna è a 2.65.

Dove vedere in tv e streaming Chievo-Bologna

La partita potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Sport o Calcio attivo su satellite, fibra o digitale terrestre e in diretta streaming online su SkyGo. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming online anche su NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: