pubblicato: sabato, 10 novembre, 2018

articolo scritto da:

Genoa-Napoli: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Genoa-Napoli

Genoa-Napoli: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A


I partenopei ospiti del Genoa del capocannoniere Piatek, a secco da 4 partite, puntano alla vittoria per mettere pressione alla Juve e non farsi scavalcare dall’Inter. Allo stesso modo il Genoa punta a fare risultato per smuovere la classifica e salvare la panchina di Juric, divenuta rovente dopo la sconfitta di sabato. Partita sicuramente difficile per un Genoa che stenta a trovare un equilibrio tattico, perdendo troppi duelli individuali, contro un Napoli in gran forma.

Gli azzurri, al contrario, dopo la goleada dell’ultima giornata, si confermano sempre più come pretendente allo scudetto. I Genoani dovranno inoltre sperare in un calo di concentrazione dei partenopei dopo il difficile turno di Champions contro il PSG di Buffon. Nel frattempo Preziosi chiede una reazione e valuta Prandelli e Nicola come possibili successori di Juric.

Genoa-Napoli, la probabile formazione dei rossoblu

Per la gara contro il Napoli torna a disposizione il capitano Domenico Criscito mentre saranno da verificare le condizioni di Favilli con Marchetti e Spolli out. In attacco rientro dal primo minuto per il capocannoniere polacco Piatek al fianco di Kouamè. A centrocampo, con Sandro out, ci sarà uno tra Veloso e Omeonga insime a Romulo e Bessa. In difesa Biraschi, Romero e Gunter davanti a Radu, che sostituirà l’infortunato Marchetti.

Genoa-Napoli, probabile schieramento di Ancelotti

Simone Verdi tornerà a disposizione contro il Genoa mentre per Meret e Ghoulam bisognerà aspettare la sosta delle Nazionali. Probabile turnover di Carlo Ancelotti dopo il turno di Champions che potrà dare spazio a Diawara e Verdi a centrocampo con Milik in attacco. In difesa potrebbe essere confermato Maksimovic e, dopo il turno di riposo, dovrebbe tornare titolare Mario Rui con Hysaj a destra. Ospina tornera probabilmente tra i pali al posto di Karnezis.

Dove vedere in tv e streaming Genoa-Napoli

La sfida tra Genoa e Napoli si giocherà sabato 10 Novembre alle 20:30 allo Stadio “Marassi” di Genova. La partita sara visibile in esclusiva su DAZN , e quindi visibile tramite la piattaforma Sky Q o con Premium.

In streaming sarà possibile seguire il match tramite l’app DAZN, disponibile per Pc, Tablet e Smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: