Boca Juniors-River Plate: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 13:24 Autore: Francesco Battaglia
Boca Juniors-River Plate: probabili formazioni, quote e pronostico

Boca Juniors-River Plate: probabili formazioni, quote e pronostico

La finale della Copa Libertadores sarà Boca Juniors-River Plate. Il grande classico, le due squadre argentine, entrambe di Buenos Aires, si ritroveranno faccia a faccia a contendersi la coppa più ambita del Sudamerica. Il Boca Juniors, nelle due semifinali, si è sbarazzata del Palmeiras con un sonoro 4-2 dimostrando di essere i più forti. Il River Plate invece ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, riuscendo a ribaltare la sconfitta subita in casa dal Gremio per 0-1, andando a vincere 2-1 e qualificarsi per la regola dei goal segnati in trasferta.

Boca Juniors, probabile formazione

Gli xeneizes allenati da Schelotto, una vecchia conoscenza del calcio italiano, per questo importante evento scenderanno in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Rossi, la linea difensiva sarà formata da quattro difensori, la coppia di centrali Izquierdoz e Magallan mentre sulle fasce agiranno Jara e Olaza. A centrocampo spazio per Nandez, Barrios e Perez. Il tridente d’attacco invece sarà composto da Zarate sulla destra, Pavon sulla sinistra e al centro dovrebbe giocare il bomber Benedetto.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Boca Juniors-River Plate, la probabile formazione dei biancorossi

Il River Plate, allenato da Gallardo, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Armani sarà il portiere titolare, la difesa a quattro sarà formata da Pinola e Maidana coppia di centrali, mentre i terzini saranno Casco e Montiel. Il centrocampo sarà formato da Ponzio e Palacios a protezione della difesa mentre Quintero e Martinez saranno le ali con licenza di attaccare gli spazi. La coppia d’attacco dovrebbe, salvo sorprese, Scocco e Borre.

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Quote e pronostico del clásico Boca-River

La finale d’andata della Copa Libertadores si giocherà il prossimo 11 Novembre alla Bombonera. Il Boca Juniors giocando in casa è leggermente favorito, infatti la vittoria è fissata 2.60. La vittoria del River Plate viene quotata a 2.90, mentre il pareggio lo troviamo a 3,00. Sarà una partita emozionante, un bellissimo derby tra le due squadre di Buenos Aires che deciderà chi sarà la più forte del Sudamerica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia