Pubblicato il 23/11/2018

Assunzioni Amazon 2018: 400 posti e requisiti con laurea o diploma

autore: Camilla Ferrandi
black friday, concorsi pubblici, assunzioni amazon
Assunzioni Amazon 2018: 400 posti e requisiti con laurea o diploma

Offerte di lavoro e assunzioni Amazon: posti disponibili e requisiti


Con l’apertura del nuovo centro di smistamento a Casirate D’Adda, in provincia di Bergamo, Amazon assume nuove risorse. Attualmente sono 100 i lavoratori impiegati presso il centro. Ma nei programmi della società ci sono altri 400 assunzioni da effettuare nei prossimi mesi.

Attualmente, per Casirate D’Adda, Amazon ricerca un Safety Manger e un HR Operations Admin.

Assunzioni Amazon 2018: posizioni aperte nel centro di Casirate D’Adda

Il responsabile sicurezza che sarà assunto presso il centro di smistamento bergamasco è un laureato con almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile. Inoltre, possiede una comprovata conoscenza della legislazione EHS (environmental, health, security) essenziale, nonché i requisiti per la formazione sulla sicurezza secondo la legge italiana (“Accordo Stato-Regioni”). Infine si richiede il possesso del certificato NEBOSH o equivalente.

Assunzioni Allianz e Unicredit a novembre 2018: posti e requisiti richiesti

Per quanto riguarda la posizione aperta come HR Operations Admin, possono candidarsi i diplomati che hanno un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il candidato ideale, inoltre, deve essere in grado di lavorare in modo indipendente. Tra i requisiti preferenziali, Amazon inserisce un’esperienza, anche minima, in ruoli analoghi e master professionalizzanti nel settore risorse umane. Infine, ai fini della selezione, la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche in materia di risorse umane / retribuzioni rappresenta un vantaggio.

Assunzioni Amazon 2018: 400 posti nel bergamasco

Nei prossimi mesi saranno 400 le posizioni lavorative che verranno aperte da Amazon per il centro di Casirate D’Adda. Per restare aggiornati, per visionare le offerte di lavoro già attive e i relativi requisiti per i candidati, visitare il sito Amazon nella pagina www.amazon.jobs/it.

Nella stessa pagina web è possibile candidarsi alle posizioni aperte. Per farlo, gli interessati dovranno iscriversi e compilare l’apposito form online in cui, oltre ai dati personali, dovranno elencare le esperienze scolastiche, lavorative e le competenze possedute.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
    Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →