Milan-Juventus: quote, pronostici e probabili formazioni / Serie A

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 17:37 Autore: Giulio Siino
Supercoppa Italiana

Milan-Juventus: quote, pronostici e probabili formazioni / Serie A

A San Siro va in scena uno dei più grandi classici italiani. I rossoneri proveranno a fermare la macchina perfetta che la Juventus sta dimostrando di essere in questo inizio di campionato. Previsto sold out

E’ dal famoso Milan-Juventus del 2012 che questo grande match non è più una sfida scudetto. Nonostante ciò la rivalità secolare tra queste due storiche squadre e lo spettacolo che riservano le tifoserie ha sempre dato a questo incontro un fascino particolare.

Gli uomini di Gattuso stanno vivendo un grandissimo momento di forma in campionato, costellato di vittorie ed importanti punti che li portano ad occupare il quarto posto. La Juventus, come da inizio stagione continua a vincere, ma si trova in piena emergenza infortuni e al rientro dalla sosta non ha sfoggiato le solite prestazioni convincenti e la solita solidità.

La partita si rivela essere la più aperta dal famoso Milan-Juventus precedentemente citato. Il match si disputerà domenica 11 Novembre alle ore 20:30 a San Siro.

Milan-Juventus: le probabili formazioni

Il Milan sembra aver trovato i giusti meccanismi con il 4-4-2 messo in campo da Gattuso. Con l’Udinese è anche arrivato il primo clean sheet in campionato. Non resta che schierare in campo le certezze acquisite. Higuain dovrebbe stringere i denti e giocare al fianco di Cutrone. A sinistra confermato Laxalt, viste le condizioni precarie di Calhanoglu e Bonaventura. Non ce la fa Calabria. L’undici antiJuve:

Milan: (4-4-2) Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie’, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone.

Allenatore: Gattuso

Molti dubbi per Massimiliano Allegri, che conta di dare una dimostrazione di forza definitiva per il campionato. Recuperato Chiellini, in difesa il dubbio riguarda le condizioni di Joao Cancelo. A centrocampo ritorna Khedira dal primo minuto e in attacco c’è spazio per uno solo tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa, con il primo favorito se pienamente recuperato. La formazione bianconera:

Juventus: (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

Allenatore: Allegri

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Milan-Juventus: le quote. Bianconeri favoriti

La Juventus sta dimostrando, quest’anno più degli altri, di essere in grado di vincere qualsiasi partita con relativo impegno sul campo. Al ritorno della sosta non sono comunque mancati errori e distrazioni per gli uomini di Allegri, che avranno davanti un Milan agguerrito con l’obiettivo chiaro di restare al quarto posto. La Snai quota la vittoria del Milan a 4.25, il pareggio a 3.65 e la vittoria della Juventus a 1.85. 

Incertezza totale per quanto riguarda il numero delle reti. Questi big match sono spesso ricchi di gol, ma altrettanto spesso mettono in scena capolavori di tattica nel quale lo studio dell’avversario prende gran parte del tempo, facendo così annoiare i tifosi neutrali con voglia di spettacolo. La Snai quota sia l’Over 2.5 che l’Under 2.5 a 1.87. La Better conferma l’incertezza ma ritiene l’Under 2.5 leggermente più probabile con quota 1.80, rispetto all’Over 2.5 a 1.90. Per quanto riguarda le quote Goal e No Goal la Snai quota il primo a 1.72 e il secondo a 1.90.

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Milan-Juventus: i pronostici per il big match di Serie A

Queste sfide sono sempre molto insidiose; anche negli ultimi anni dove la Juventus è sempre stata favorita il Milan ha molte volte messo in difficoltà i campioni in carica. E in questo momento della stagione una vittoria servirebbe più proprio a questi ultimi, in piena lotta per il quarto posto, a differenza della Vecchia Signora che si trova sei lunghezze avanti le seconde Napoli e Inter. Si prevede quindi molto equilibrio. Nonostante ciò la Juventus ha molta consapevolezza dei propri mezzi e Allegri tiene molto a questa partita. Per quanto detto i pronostici sono: 2- Goal- Over 2.5

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM