SPAL-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 8 Novembre 2018 alle 16:28 Autore: Francesco Battaglia
SPAL-Cagliari

SPAL-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico

La 12esima giornata del campionato di Serie A mette in scena un’interessante sfida tra due compagini alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda della classifica. SPAL-Cagliari si giocherà sabato 10 Novembre, con calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Mazza di Ferrara.

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, dopo i quattro gol subiti dalla Lazio ha l’obbligo di far punti e battere una diretta concorrente per la salvezza. Il Cagliari, dopo l’ottima prova all’Allianz Stadium contro la Juventus e le recenti prestazioni contro il Chievo e la Fiorentina, sta attraversando un buon momento di forma e deve, quantomeno, ripetere le stesse gare portando a casa un risultato positivo.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

SPAL-Cagliari: la probabile formazione della SPAL

Semplici sembra orientato a schierare la sua squadra con il consueto 3-5-2. In porta confermato Milinkovic-Savic, il trio difensivo invece sarà composto da Felipe, Vicari e Cionek. Sulle corsie esterne spazio a Lazzari sulla destra e Costa sulla sinistra, a centrocampo dovrebbero scendere in campo Missiroli, Valdifiori e Schiattarella. In attacco spazio a Petagna in coppia con Antenucci.

SPAL-Cagliari: la probabile formazione del Cagliari

Maran, dopo le recenti belle prestazioni, schiererà i sardi con il solito 4-3-1-2. Cragno in porta, linea difensiva a quattro con Srna e Padoin terzini, Ceppitelli e Pisacane coppia centrale. Centrocampo a tre composto da Barella, il croato Bradaric e Ionita. Sulla trequarti confermato il talentuoso argentino El Pata Castro che dovrà essere bravo a rifornire la coppia d’attacco formata da Joao Pedro e Pavoletti.

Quote e pronostico di SPAL-Cagliari

Le quota Snai danno leggermente favorita la squadra di casa, la cui vittoria è quotata 2,55. La vittoria dei sardi la si trova 2,95 mentre non bisogna sottovalutare il pareggio a 3,10. Interessante anche l’Over fissato 2,05, con l’Under quotato a 1,77. Da queste quote si prospetta una partita con parecchi gol, nella quale entrambe le squadre faranno di tutto per aggiudicarsi i tre punti e compiere così un balzo in avanti in classifica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia