articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Manchester City-Manchester United: streaming e risultato – LIVE

Premier League, Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, quote e pronostico

Manchester City-Manchester United: streaming e risultato – LIVE

Manchester City-Manchester United non è soltanto una partita. City-United non è solo un derby. La stracittadina di Manchester è anche e soprattutto la battaglia tra due filosofie: da una parte il bel gioco di Pep Guardiola, dall’altro il pragmatismo di Mourinho.

I Citizens guidano la Premier League e sono ancora imbattuti. Nelle ultime due partite ufficiali hanno segnato 12 gol, subendone uno soltanto.

I Red Devils hanno avuto un’avvio difficile e anche la posizione di Mourinho è stata messa in discussione. Le recenti vittorie hanno rinsaldato la panchina del portoghese, ma questa partita è da sbagliare.

Pronte ad approfittare di un’eventuale falso passo del City, Chelsea e Liverpool. Blues e Reds sono a due soli punti dalla vetta.

Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Manchester City-Manchester United: i precedenti

Ben 174 i derby di Manchester disputati tra campionato e coppa: 72 le vittorie per i Red Devils contro i 51 successi dei Citizens; 52 i pareggi.

L’ultimo match all’Etihad Stadium (7 Aprile 2018) vide l’affermazione degli uomini di Mourinho: 2-3 con protagonista assoluto Paul Pogba, autore di una doppietta.

Manchester City-Manchester United: quote e consigli per le scommesse

Nettamente favoriti i padroni di casa per i bookmakers: per Bet365 la vittoria del City è a 1.40; il pareggio a 5 mentre la vittoria esterna a 9. Il nostro consiglio è l’Over 2.5 (1.45).

Manchester City-Manchester United: probabili formazioni

Guardiola dovrà ancora fare a meno di De Bruyne e ha alcuni dubbi: chi con Sterling nel trio d’attacco? Ballottaggio tra Mahrez e Sanè sugli esterni e tra Aguero e Gabriel Jesus per il ruolo di punta (favoriti i primi). A centrocampo Fernandinho-Bernardo Silva-David Silva. Davanti ad Ederson, la coppia Laporte-Stones con Walker e Mendy sulle fasce. Per i Red Devils attacco leggero con Martial, Rashford e Mata, trio di centrocampo Pogba, Matic, Fred e difesa formata da Young, Lindelof, Smalling, Shaw davanti a De Gea.

Dove vedere Manchester City-Manchester United

Il derby (domenica 11 Novembre ore 17:30) verrà trasmesso su SkySport Football per tutti i clienti Sky, o in streaming su SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 9 Novembre 2018