pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Manchester City-Manchester United: streaming e risultato – LIVE

Premier League, Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, quote e pronostico

Manchester City-Manchester United: streaming e risultato – LIVE

Manchester City-Manchester United non è soltanto una partita. City-United non è solo un derby. La stracittadina di Manchester è anche e soprattutto la battaglia tra due filosofie: da una parte il bel gioco di Pep Guardiola, dall’altro il pragmatismo di Mourinho.

I Citizens guidano la Premier League e sono ancora imbattuti. Nelle ultime due partite ufficiali hanno segnato 12 gol, subendone uno soltanto.

I Red Devils hanno avuto un’avvio difficile e anche la posizione di Mourinho è stata messa in discussione. Le recenti vittorie hanno rinsaldato la panchina del portoghese, ma questa partita è da sbagliare.

Pronte ad approfittare di un’eventuale falso passo del City, Chelsea e Liverpool. Blues e Reds sono a due soli punti dalla vetta.

Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Manchester City-Manchester United: i precedenti

Ben 174 i derby di Manchester disputati tra campionato e coppa: 72 le vittorie per i Red Devils contro i 51 successi dei Citizens; 52 i pareggi.

L’ultimo match all’Etihad Stadium (7 Aprile 2018) vide l’affermazione degli uomini di Mourinho: 2-3 con protagonista assoluto Paul Pogba, autore di una doppietta.

Manchester City-Manchester United: quote e consigli per le scommesse

Nettamente favoriti i padroni di casa per i bookmakers: per Bet365 la vittoria del City è a 1.40; il pareggio a 5 mentre la vittoria esterna a 9. Il nostro consiglio è l’Over 2.5 (1.45).

Manchester City-Manchester United: probabili formazioni

Guardiola dovrà ancora fare a meno di De Bruyne e ha alcuni dubbi: chi con Sterling nel trio d’attacco? Ballottaggio  tra Mahrez e Sanè sugli esterni e tra Aguero e Gabriel Jesus per il ruolo di punta (favoriti i primi). A centrocampo Fernandinho-Bernardo Silva-David Silva. Davanti ad Ederson, la coppia Laporte-Stones con Walker e Mendy sulle fasce. Per i Red Devils attacco leggero con Martial, Rashford e Mata, trio di centrocampo Pogba, Matic, Fred e difesa formata da Young, Lindelof, Smalling, Shaw davanti a De Gea.

Dove vedere Manchester City-Manchester United

Il derby (domenica 11 Novembre ore 17:30) verrà trasmesso su SkySport Football per tutti i clienti Sky, o in streaming su SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: