articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Salernitana-Spezia: dove vederla in diretta streaming e tv

Dove vedere Salernitana-Lecce, diretta streaming e probabili formazioni

Salernitana-Spezia: dove vederla in diretta streaming e tv

Si giocherà sabato 10 Novembre alle ore 15:00 allo stadio Arechi l’incontro tra Salernitana e Spezia. Padroni di casa che vogliono rifarsi dopo la sconfitta sul campo del Venezia e continuare ad inseguire il sogno promozione, ospiti che arrivano dal pareggio sul campo del Padova.

LEGGI ANCHE: Ascoli-Padova: dove vederla in diretta streaming e tv

Salernitana-Spezia, lotta per i playoff

Gli uomini di Colantuono hanno vissuto un sorprendente avvio di stagione: la squadra di Salerno staziona infatti nelle zone alte della classifica, in quarta posizione. Gli ospiti invece, sono una delle contendenti per staccare un biglietto valido per i playoff, ma da inizio stagione non riescono a trovare continuità di risultato. Nonostante ciò, i liguri si trovano a sole due lunghezze dall’ottavo posto occupato dal Brescia. Si affrontano Stefano Colantuono e Pasquale Marino, due allenatori di rilievo che hanno ottenuto molti risultati positivi negli anni. Il pubblico di casa ci crede: sono previsti più di diecimila tifosi presenti all’Arechi per sostenere la squadra in questo grande momento della stagione. La partita sarà arbitrata da Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Il match valido per la dodicesima giornata di Serie B.

I padroni di casa contano sull’esperienza di Davide Di Gennaro e sui gol di Riccardo Bocalon, lo Spezia invece si presenta con un mix di gioventù ed esperienza in difesa, rappresentato dalla coppia di centrali Terzi-Capradossi e con Galabinov in attacco.

LEGGI ANCHE: Carpi-Benevento: dove vederla in diretta streaming e tv

Dove vedere Salernitana-Spezia in streaming e tv

La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

Calcio d’inizio previsto per sabato 10 Novembre alle ore 15:00.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 9 Novembre 2018