pubblicato: sabato, 17 novembre, 2018

articolo scritto da:

Offerte Vodafone mobile: ricaricabile in portabilità con 10 GB gratis

Offerte Vodafone mobile ricaricabile

Offerte Vodafone mobile: ricaricabile in portabilità con 10 GB gratis

Offerte vodafone a inizio novembre 2018


Vodafone ricaricabile, le offerte in portabilità

Quali sono le migliori offerte Vodafone mobile di novembre 2018? Tra offerte modulabili in base alle proprie esigenze e promozioni riservati a clienti attualmente sotto altre compagnie concorrenti, c’è di che scegliere. Andiamo a vedere quali sono i pacchetti disponibili e le migliori condizioni offerte proposte dall’operatore.

Offerte Vodafone mobile: Shake Remix Unlimited

Torna con una novità l’interessante promo denominata Shake Remix Unlimited, che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi. L’aspetto più considerevole di questa offerta consiste nella possibilità di modularla a proprio piacimento e in base ai contenuti del pacchetto prescelto pagare un definito costo mensile. La promo è ripartita il 6 novembre e terminerà il 30 novembre 2018, e in questo lasso di tempo chi sceglie le opzioni dal prezzo più alto avrà in cambio 10 GB gratis in più al mese. Per avere questo regalo sarà necessario scegliere configurazioni pari o superiori a 12 euro mensili. Tuttavia, il supplemento di Giga per il traffico dati è riservato esclusivamente alle nuove attivazioni.

Offerta Wind ricaricabile in portabilità da 5 euro, chi può attivare

Pertanto, facciamo un esempio per chi si vuole avvicinare a questa offerta. Un pacchetto comprendente minuti illimitati verso tutti, 100 Sms e 20 GB di traffico internet al mese costerà 15,50 euro ogni rinnovo mensile e darà dunque diritto a 10 GB in più. I meno esigenti che vorrebbero configurare un pacchetto comprendente minuti illimitati, 50 sms e 7 GB di traffico internet al mese non avranno i 10 GB in più, perché una soluzione del genere andrebbe a costare 10 euro, quindi meno dei 12 euro previsti per il “regalo”.

Offerte Vodafone mobile in portabilità: le migliori di novembre 2018

Passiamo ora in rassegna le offerte Vodafone mobile in portabilità, riservate a determinati clienti attualmente sotto altre compagnie. Le promozioni a cui dare uno sguardo rispondono alla serie Special Minuti, che differiscono le une dalle altre in base al quantitativo di GB offerte.

In particolare Vodafone Special Minuti 20 GB prevede chiamate illimitate verso tutti in Italia e 20 GB di traffico dati al prezzo di 7 euro al mese per i clienti Tre, a 10,80 euro mensili per i clienti Wind e a 12 euro mensili per chi proviene da Tim.

Vodafone Special Minuti 30 GB comprende minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet al prezzo di 7 euro al mese per chi viene da Iliad e operatori virtuali, mentre per i clienti attualmente sotto Tim e Wind il prezzo ammonta a 15 euro ogni rinnovo. Per questa e l’offerta precedente è previsto un costo di attivazione di 6 euro.

Offerta Tim: 50 GB e minuti illimitati a 6,99 euro. Chi può attivarla

L’ultima offerta interessante del mese risponde comunque al nome di Vodafone Special Minuti 50 GB, che si rivolge esclusivamente ai clienti Iliad e operatori virtuali e offre un pacchetto contenente minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet. Tutto questo al prezzo di 6,99 euro al mese. A questo ci sono da aggiungere i 10 euro per il costo di attivazione e la spesa per l’acquisto della nuova Sim.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: