articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Cremonese-Livorno: dove vederla in diretta streaming e tv

Dove vedere Cremonese-Palermo, diretta streaming e probabili formazioni

Cremonese-Livorno: dove vederla in diretta streaming e tv

Sabato pomeriggio, allo stadio Giovanni Zini di Cremona, con calcio d’inizio alle ore 15, si affronteranno due squadre in piena crisi di risultati, ovvero Livorno e Cremonese. Infatti, a causa dei deludenti risultati ottenuti, entrambe le compagini hanno appena cambiato la guida tecnica.

Cremonese-Livorno, esordiscono i nuovi allenatori

Massimo Rastelli è subentrato all’ormai ex allenatore Mandorlini alla guida della Cremonese. La squadra, nelle ultime cinque partite ha conquistato solo tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte. Fatale per Mandorlini il pareggio esterno ottenuto in trasferta contro il Verona. La Cremonese al momento si trova al dodicesimo posto con appena 12 punti conquistati e con soli 4 punti di vantaggio sulla zona play-out. La situazione non è certamente migliore in casa Livorno. Cristiano Lucarelli, dopo la sconfitta casalinga contro il Perugia, è stato esonerato. L’ultimo posto della squadra, con appena 5 punti conquistati e con 3 punti da recuperare per avvicinarsi almeno alla zona play out, è stato fatale per il tecnico. Al suo posto è subentrato Roberto Breda. A lui il compito molto arduo di rianimare e dare una scossa alla squadra per tornare a fare punti e risalire la classifica.

LEGGI ANCHE: Brescia-Verona: dove vederla in diretta streaming e tv

Dove vedere Cremonese-Livorno in tv e diretta streaming

Dalla stagione 2018-2019, il campionato di calcio della Serie B sarà trasmesso, in esclusiva, sulla piattaforma online Dazn. Un servizio di streaming live e on demand dove è possibile vedere tutte le partite del campionato di Serie B, tranne l’anticipo del venerdì sera che sarà trasmesso in chiaro dalla Rai. Cremonese-Livorno è possibile vederla, esclusivamente, proprio su Dazn, servizio compatibile con pc, tablet, smartphone, Smart Tv e console. L’abbonamento per usufruire della piattaforma ha una tariffa di 9,99€ mensili e inoltre è possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza penali da pagare.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 9 Novembre 2018