pubblicato: sabato, 10 novembre, 2018

articolo scritto da:

Tu si que vales 2018: ospiti e anticipazioni di stasera su Canale 5

Tu si que vales 2018 e portobello sospesi

Tu si que vales 2018: ospiti e anticipazioni di stasera su Canale 5

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda il sesto appuntamento con Tu si Que Vales. Il programma è condotto, come di consueto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Esso prevede la sfida tra numerosi artisti che si esibiscono mostrando le loro abilità e i loro talenti, sperando di impressionare la giuria e passare in finale.

A decidere delle sorti dei concorrenti, una giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi e una giuria di esperti, composta dai mitici Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. In apparenza tranquilli e pronti a tutti, i nostri giudici mostrano grande severità ed esigenza nei confronti dei concorrenti.

Tu si que vales 2018: ospiti in studio, Irama e Giulia De Lellis

Tra gli ospiti presenti in studio questa sera, il giovane cantante Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Irama, dopo il grande successo del brano Nera, torna sulle scene con i singoli Bella e Rovinata e Non mollo mai, che anticipano l’uscita del suo nuovo album.

Il vincitore della diciassettesima edizione di Amici sarà accompagnato dalla sua nuova fidanzata, la giovanissima Giulia De Lellis. Reduce da Uomini e donne, la ragazza siederà in prima fila per assistere all’esibizione del fidanzato, pronta ad applaudire per lui.

Scherzi a Parte 2018: cast, anticipazioni e vittime con Paolo Bonolis

Tu si que vales 2018: anticipazioni e diretta streaming

La sesta puntata di Tu Si Que Vales si presenta, dunque, ricca di sorprese. La scorsa settimana abbiamo avuto l’onore di vedere i nostri giudici impegnati in una singolare partita di Tennis. Probabilmente, anche questa sera avranno qualcosa in serbo per noi.

Per rivedere le esibizioni delle precedenti puntate, bisogna recarsi sul sito streaming Mediaset Play. Piattaforma, questa, in cui è inoltre possibile seguire la diretta live, con in più curiosità sui concorrenti, retroscena e contenuti speciali.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: