pubblicato: sabato, 10 novembre, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Reda Kaoutari scomparso, appello dei genitori

Cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: Reda Kaoutari scomparso, appello dei genitori

Le forze dell’ordine, ormai da settimane, sono sulle tracce di Reda Kaoutari, studente di appena 15 anni scomparso il 23 ottobre scorso.

Non sarebbe la prima volta che il ragazzo vada via di casa senza dare spiegazioni. A riferirlo è la madre stessa, preoccupata per l’assenza prolungata del figlio.

Perché mai un quindicenne senta il bisogno di allontanarsi da casa di tanto in tanto, è un mistero ancora da svelare. Ore di ansia e preoccupazione, queste, per i familiari di Reda, i quali si sentono responsabili di quanto accaduto.

Cronaca ultime notizie: Reda Kaoutari scomparso, l’appello sui social

La madre ha lanciato un appello sui social per chiedere al quindicenne di tornare a casa, ovunque sia.

La mattina del 23 ottobre, Reda Kaoutari era uscito di casa per andare a scuola, ma lì nessuno lo ha mai visto entrare. Si teme, dunque, che gli sia successo qualcosa.

Molta apprensione a Seregno per la scomparsa di Reda Kaoutari, ragazzino di 15 anni che dal 23 ottobre non dà notizie di sé. I carabinieri indagano per trovare qualche elemento nella vita privata del giovane studente che possa averlo spinto a lasciare la sua casa. Resta da chiarire se si tratti o meno di allontanamento volontario.

Gio Evan: frasi e poesie, chi è il poeta preferito di Elisa Isoardi

Cronaca ultime notizie: Reda Kaoutari scomparso, le ricerche

I familiari del ragazzo si sono trasferiti in Brianza molto tempo fa. Reda era ben integrato, otteneva buoni risultati scolastici e partecipava alla vita quotidiana del proprio paese, Seregno. I genitori, in preda alla disperazione, hanno chiesto aiuto al programma Chi L’ha Visto, in onda su Rai 3. Ad oggi, però, non si hanno ancora notizie.

L’intera popolazione si è mobilitata per riportare Reda a casa e i carabinieri sono all’opera per acquisire nuovi elementi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: