Offerte Iliad mobile a novembre 2018: ricaricabile e confronto convenienza

Pubblicato il 20 Novembre 2018 alle 07:05 Autore: Guglielmo Sano
offerte iliad
Offerte Iliad mobile a novembre 2018: ricaricabile e confronto convenienza

Le migliori offerte mobile di Iliad a novembre 2018


Da quando Iliad è sbarcato in Italia il settore delle offerte telefoniche si è dovuto adeguare velocemente. Infatti, l’operatore francese – con un paio di tariffe effettivamente molto convenienti – ha conquistato moltissimi utenti in poco tempo. Subito dopo si è scatenata la corsa al ribasso degli altri operatori.

In questo momento, Iliad propone a 7,99 euro al mese minuti ed sms infiniti per Italia, Europa e altri 60 paesi nel mondo più 50 giga in 4G.

D’altra parte, la ricezione non è sempre ottima, dunque, molti utenti stanno pensando di tornare a uno dei tre operatori principali del nostro paese. Sia Tim che Vodafone e Wind, d’altronde, ormai offrono – soprattutto per chi abbandona Iliad – delle offerte non molto diverse e per servizio offerto e per costo.

Offerte Iliad: la risposta di Tim

Se è la ricezione il problema, nessuno ne offre una migliore di Tim, è un dato oggettivo. Se poi si cerca una tariffa molto simile a quella di Iliad anche nel costo, Tim Iron 50 è di certo una risposta soddisfacente. Con la Iron 50, Tim offre 50 giga e minuti illimitati verso tutti al costo di 6,99 euro al mese. 15 euro si dovranno corrispondere per attivazione e Sim, l’offerta è riservata appunto a clienti Iliad e ai clienti di operatori virtuali; esclusi, però, quelli che operano sotto copertura Tim).

Offerte Iliad: la risposta di Wind e Vodafone

Anche Vodafone e Wind hanno lanciato la sfida a Iliad. Anche l’operatore inglese – che offre la connessione più veloce in Italia – offre a chi passa da Iliad o operatori virtuali (eccetto Ho mobile) minuti illimitati e 40 giga al prezzo di 6,99 euro al mese. Ancora meglio offre Wind che – a costi di attivazione/acquisto sim leggermente più alti rispetto a Tim e Vodafone, 20 euro invece di 15 – offre minuti illimitati e 50 giga al costo di 6,99 euro al mese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →