Irlanda-Irlanda del Nord: diretta streaming e Tv, dove vederla

Pubblicato il 14 Novembre 2018 alle 16:04 Autore: Francesco Battaglia
Cile-Costa Rica

Irlanda-Irlanda del Nord: diretta streaming e Tv, dove vederla

Durante la sosta dei maggiori campionati di calcio, le partite delle nazionali continuano; divise tra gli impegni della UEFA Nations League da una parte e le amichevoli internazionali dall’altra. Un’amichevole molto importante, attesa da migliaia di tifosi in trepida attesa, è Irlanda vs Irlanda del Nord.

Il punto della situazione su Irlanda-Irlanda del Nord

L’Irlanda, che si trova nella lega B del gruppo 4 di UEFA Nations League, è stata sorteggiata con Galles e Daminarca. Al momento, la nazionale Irlandese si trova all’ultimo posto con 1 punto avendo uno score di due sconfitte e un pareggio. L’Irlanda del Nord, dal canto suo, vive una situazione simile. Essendo stata sorteggiata nel gruppo 3 di UEFA Nations League con Bosnia ed Erzegovina e Austria, si trova con o punti in classifica avendo perso tutte le partite fin qui disputate. Entrambe le nazionali rischiano la retrocessione dal proprio girone, per questo sarà interessante vedere quali giocatori scenderanno in campo in questo match. Capire se i rispettivi allenatori schiereranno i giocatori titolari oppure manderanno in campo le seconde linee; risparmiando i giocatori titolari per averli al meglio nella partita successiva di UEFA Nations League che potrà già essere decisiva.

L’Irlanda, difatti, lunedì 19 Novembre dovrà vedersela in trasferta con la Danimarca in un match di fondamentale importanza; difatti battendo i danesi l’Irlanda balzerebbe a quota 4, a pari punti con la Danimarca. Discorso analogo per l’Irlanda del Nord che domenica 18 Novembre dovrà affrontare l’Austria, in un match che si prospetta come una sorta di spareggio per non retrocedere.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Dove vedere la partita Irlanda-Irlanda del Nord in Tv e diretta streaming

Irlanda-Irlanda del Nord si giocherà il 15 Novembre alle ore 20:45 all’Aviva Stadium di Dublino. In Italia questa partita non verrà trasmessa. In Irlanda e Regno Unito, invece, possiamo goderci lo spettacolo sui canali Sky; precisamente su Sky Sports Mix, Sky GO Extra e Sky Sports Football. In streaming è possibile vedere il match usufruendo, esclusivamente per gli abbonati Sky, del servizio Sky GO;  sarà possibile guardare la partita tramite pc, tablet, smartphone e smart Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia