Andorra-Georgia: diretta streaming, dove vederla / Uefa Nations League

Pubblicato il 14 Novembre 2018 alle 17:17 Autore: Francesco Battaglia
uefa nations league andorra-georgia, australia-corea del sud, francia-uruguay francia u21-croazia u21, francia u21-spagna u21

Andorra-Georgia: diretta streaming e Tv, dove vederla / Uefa Nations League

Durante la pausa dei maggiori campionati di calcio, ritorna la UEFA Nations League.

La Nations League, per chi non lo sapesse, è una manifestazione organizzata dalla UEFA con 55 squadre partecipanti che è andata a sostituire le classiche partite amichevoli delle Nazionali. La manifestazione mira ad aumentare il livello di competitività  tra le nazionali. Le 55 squadra vengono suddivise in quattro lega (A,B,C,D) in base al ranking Uefa. Le Leghe A e B saranno formate da 4 gironi da 3 squadre. La Lega C sarà formata da 1 girone da 3 squadre e da 3 gironi da 4 squadre; infine, la Lega D sarà formata da 4 gironi da 4 squadre. Andorra e Georgia si trovano nel medesimo gruppo, precisamente nel gruppo 1 Lega D.

Andorra-Georgia: statistiche delle due squadre

La Georgia si trova prima nel girone con 12 punti conquistati su 4 partite; inoltre ha già centrato la promozione nelle lega C con due giornate d’anticipo. Andando ancor più nel dettaglio, nelle ultime 10 partite partite giocate la Georgia né ha vinte 8, accompagnate da un pareggio e una sconfitta.

L’Andorra invece si trova in una posizione scomoda, a rischio retrocessione. Nel gruppo di Nations League ha totalizzato solamente 2 punti in quattro partite, frutto di 2 sconfitte e 2 pareggi. Ma può ancora sperare perché la Lettonia e il Kazakistan, la altre nazionali del gruppo 1, hanno conquistato rispettivamente 2 punti e 5 punti. Nelle prossime partite contro la Georgia già qualificata e il Kazakistan servirà almeno una vittoria, oltre al cuore e tanta grinta.

Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai

Dove vedere Andorra-Georgia di Uefa Nations League

Andorra-Georgia, match valido per la quinta giornata di UEFA Nations League, si giocherà giovedì 15 Novembre con calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Estadi National d’Andorra. La partita non verrà trasmessa in Italia. Invece in Georgia la partita sarà trasmessa sul canale 1TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia