pubblicato: mercoledì, 28 Novembre, 2018

articolo scritto da:

Jaden Smith fa coming out: chi è il fidanzato del figlio di Will

jaden smith

Jaden Smith fa coming out: chi è il fidanzato del figlio di Will

Chi è il figlio di Will Smith


Era stato già oggetto di interesse una prima volta sullo stesso argomento e ora si è verificata una seconda ripresa dell’ondata di clamore e curiosità: Jaden Smith, attore, rapper e figlio di Will Smith, avrebbe fatto coming out.
Il fortunato sarebbe il collega di Los Angeles Tyler The Creator. Si sarà trattato di uno scherzo ordito da Jaden, mentre Tyler gli reggeva il gioco? La dichiarazione sembra lasciare spazio ai dubbi, come pure le risposte di Tyler.  Vediamo in dettaglio cosa è accaduto.

Jaden Smith: il coming out al festival, poi le repliche sui social network

In occasione del Camp Flog Gnaw Carnival, il festival musicale tenutosi a Los Angeles il 10 ed 11 novembre, Jaden Smith, nella serata di domenica, sembrerebbe aver vuotato il sacco. Ha ammesso sul palco, infatti, che il suo “migliore amico” – stando alle sue dichiarazioni a questo punto le virgolette sarebbero d’obbligo – nonché organizzatore del festival, Tyler The Creator, sarebbe il suo ragazzo. Ha gridato più volte alla platea «Voglio dirvi quello che Tyler non vuole, ma è il mio fot…o fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita» continuando poi a ripetere al microfono che «Tyler The Creator è il mio fidanzato. È vero». Non ha tardato a dire la sua Tyler, reagendo su Twitter con un Mi sento libero”

Dove vedere Amici 2018-2019 in diretta streaming, TV o in replica

Il botta e risposta su twitter tra Jaden Smith e il musicista hip hop

In verità, in mezzo alla platea quella sera c’era anche lui, Tyler, che, come ha svelato un video diffuso su Instagram. Era tra il pubblico col volto semi-coperto da una mascherina chirurgica; scuoteva la testa, quasi a indicare che le improvvise rivelazioni fossero uno scherzo di Jaden. Quest’ultimo ha poi rincarato la dose scrivendo su twitter, in risposta a Tyler the Creator: “L’ho detto a tutti e adesso non puoi negarlo”. Il rapper americano ha chiuso lo scambio di battute il 12 novembre, digitando un “Hahaha, sei un pazzo” che ha lasciato ancora più perplessi i lettori di fronte al botta e risposta appena letto.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E  TWITTER E ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: