articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Yamatt Amici 2018: carriera, età e vita privata, chi è

Yamatt Amici 2018: carriera, età e vita privata, chi è
Yamatt Amici 2018: carriera, età e vita privata, chi è

Chi è Yamatt ad Amici 18 e carriera


Lo scorso 17 Novembre è andata in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici, trasmessa su canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Quest’ anno il format prevede un meccanismo più difficile per la conquista del titolo di allievo ufficiale. Uno dei 12 cantanti che, superati tutti gli step -in onda su Real Time– è arrivato alla competizione per il banco è Yamatt.

Yamatt: chi è il cantante che ha convinto in Amici 2018

Matteo Galvani, in arte Yamatt, nasce a Milano nel 1997. Sin da piccolo coltiva la sua passione per il canto, fin quando nel 2013 crea, insieme a degli amici, una band: Mad& Bros. Insieme al gruppo, Yamatt da vita all’ inizio della sua carriera, che lo porterà anche al mondo del videomaking. È infatti girando il primo video per la band che, Matteo Galvani, scopre un talento che fino a quel momento gli era sconosciuto. Si guadagna il posto da assistente regista in diversi video clip di cantanti famosi quali: Salmo, Maneskin, Nitro, Marco Mengoni, Jovanotti e molti altri. Nel 2016, inoltre, per la band arriva anche un’altra opportunità: quella di recitare nel film Disney “Come diventare grandi nonostante i genitori”. E successivamente, da solo, è anche comparso come attore nel video della canzone Fenomeno di Fabri Fibra.

Renza Castelli a X Factor 2018: età, e carriera. Ecco chi è

Ottime probabilità per Yamatt

Con il successo ottenuto, quest’ anno decide di scogliere la band per proseguire la carriera da solista, con il nome d’ arte Yamatt appunto. Si presenta ai casting della diciottesima edizione di Amici con l’ intento di poter dare molto alla scuola e allo stesso tempo arricchire se stesso. Yamatt decide di mettersi in mostra per quello che è, proponendo i suoi inediti, quali: Leone e Desideri. I professori di canto (Rudy Zerby, Alex Britti e Stash), colpiti dal suo talento, decidono di portarlo avanti, fino ad arrivare alla competizione per il banco della scuola. Oggi, promette molto bene, ma la corsa per il successo è ancora molto lunga. Continuerà, Yamatt, a stupire i professori per arrivare alla conquista del titolo di allievo ufficiale?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 5 Gennaio 2019