pubblicato domenica, 25 Novembre 2018

articolo scritto da

Atlético Madrid-Barcellona: diretta streaming e TV, ecco dove vedere – Liga

Atlético Madrid-Barcellona Sevilla Copa del Rey Bandiera
Atlético Madrid-Barcellona: diretta streaming e TV, ecco dove vedere – Liga

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona


Dopo la pausa nazionali torna la Liga spagnola con Atlético Madrid-Barcellona posticipo serale di Sabato 24 Novembre. La sfida delle 20.45 che andrà in scena al Wanda Metropolitano è sicuramente la partita di cartello del weekend calcistico. I Colchoneros ospitano il Barcellona primo in classifica, distante un solo punto, e puntano a superarlo con una vittoria tra le mura amiche.


La pausa nazionali è senz’altro servita al “diez” blaugrana Lionel Messi per recuperare dai problemi al gomito e sabato sera, nonostante sia il weekend del black-friday, non farà sconti alla difesa dell’Atletico. Proprio Leo, che in questo periodo 15 anni fa esordiva col Barcellona, in settimana è stato elogiato dal terzino dei Colchoneros Juanfran; lo spagnolo ha espresso grande rispetto nei confronti dell’argentino affermando: “Leo è il migliore, ha qualcosa in più di Ronaldo!”. Il Veterano dell’Atletico ha quindi parlato dell’approccio alla partita che dovrà essere dei migliori per contrastare un Barcã che non vuole più sbagliare dopo la sconfitta col Betis.

Leggi anche: Pallone d’Oro 2018: candidati, data assegnazione, quote e l’albo d’oro

Atlético Madrid-Barcellona: Griezmann tra incertezze e delusioni

Antoine Griezmann Sabato incontrerà quel Barcellona che tanto lo ha tenuto sveglio nelle notti estive pre-Mondiale. Notti, a detta del francese stesso, passate a parlare con la moglie per dissipare quelle incertezze riguardanti il suo futuro. Barcellona o Atlético? Poi la visita del Cholo Simeone e Godìn, la voglia di non essere un vassallo di Messi e la decisione di restare a Madrid. La gioia per la Supercoppa Europea e la delusione per il FIFA The Best poi di nuovo la speranza verso il Pallone d’Oro, fino a ieri almeno.”Se non vinco il Pallone d’Oro quest’anno non so più che altro fare…” questa era stata la risposta del francese a chi chiedeva delle sue possibilità di vittoria del premio di France Football.

C’è quindi da aspettarsi che Le Petit Diable sia rimasto molto deluso per l’esclusione, forse ingiusta, dal podio del prestigioso trofeo. Stagione particolare la sua divisa tra le gioie e i successi con club e nazionale e l’amarezza per i mancati riconoscimenti personali. Il talento della rojiblanca è però lontano dal gettare la spugna e arrendersi, dopotutto, come è ormai celebre, il suo spirito è pervaso dalla garra charrùa.

Atlético Madrid-Barcellona: mercato in fermento per le top di Liga

Mentre i blaugrana stanno pensando ad un clamoroso ritorno di Neymar in terra catalana, che però costerebbe al club 222 milioni, Dembelè e Arturo Vidal vorrebbero lasciare il Barcellona per via del loro scarso impiego. Nel frattempo l’Atlético Madrid sta per blindare il suo condottiero. Simeone, vicino al rinnovo, diventerebbe così il più pagato tra i colchoneros superando i 20 milioni di Griezmann e allontanando le speranze degli interisti di vederlo in nerazzurro.

 Atlético Madrid-Barcellona: dove vederla in tv e streaming il big match di Liga

Il big match tra Atlético Madrid e Barcellona sarà visibile in esclusiva dalle 20.45 sulla piattaforma DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: