Pubblicato il 21/11/2018

Elseworlds: cast e anticipazioni del terzo promo ufficiale

autore: Rosario D'Onofrio
elseworlds, cast trama e anticipazioni
Elseworlds: cast e anticipazioni del terzo promo ufficiale

Dopo Flash e Green Arrow, The CW ha pubblicato il terzo promo del crossover dell’Arrowverse, “Elseworlds”, diretto dal regista James Bamford, con protagonista Supergirl. Nel promo vediamo Supergirl rinchiusa nei laboratori della S.T.A.R. etichettata come una persona pazza e pericolosa. L’eroina è presa in ostaggio dalla sua stessa sorella, Alex, che sembra non avere alcun ricordo del loro legame. Tale mistero è spiegato dall’opera di riscrittura della realtà attuata dal dottor John Deegan.

Netflix serie tv: migliori in programma nel 2018-2019. Quali vedere

Elseworlds: la trama

Elseworlds è il quarto crossover dell’Arrowverse e andrà in onda il 9, il 10 e l’11 dicembre. I tre espisodi saranno incentrati sui protagonisti delle serie tv “The Flash”, “Arrow” e “Supergirl”. I tre eroi si riuniranno a Gotham City per aiutare Batwoman, una combattente addestrata pronta a lottare contro la criminalità della città. I quattro dovranno affrontare la terribile minaccia del villain Monitor, alter ego dell’extraterrestre Mar Novu, creatura dotata di infinito potere. La trama inizia con il dottor John Deegan dell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City, che riscriverà la realtà attraverso un esperimento in cui le identità di Oliver Queen e Barry Allen verranno scambiate. I due eroi saranno gli unici a intuire di star vivendo la vita sbagliata.

Elseworlds: il cast

Nel cast di Elseworlds saranno presenti: Ruby Rose nel ruolo di Batwoman/Kate Kane; Stephen Amell e Grant Grustin nei ruoli di Green Arrow e Flash; Melissa Benoist interpreterà Supergirl; Jeremy Davies vestirà i panni del dottor John Deegan, mentre il villain The Monitor/Mar Novu sarà LaMonica Garrett. Nel cast ci sarà anche Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman; Lois Lane sarà interpretata da Elizabeth Tulloch; Candice Patton nel ruolo di Iris West-Allen. Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow/Killer Frost; Carlos Valdes interpreterà Cisco Ramon/Vibe; David Ramsen sarà John Diggle; Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak/Overwatch. Echo Kellum interpreterà Curtis Holt/Mister Terrific.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →