Boxe, Deontay Wilder vs Tyson Fury: il ritorno di Gipsy King

Pubblicato il 21 Novembre 2018 alle 15:28 Autore: Andrea Marras
Boxe, il match tra Wilder e Fury termina in un pareggio
Boxe, Deontay Wilder vs Tyson Fury: il ritorno di Gipsy King

Boxe, Wilder vs Fury: il ritorno di Gipsy King. Si lotta per il titolo dei pesi massimi
Il 1 Dicembre, a Los Angeles, si sfideranno il pugile statunitense Deontay Wilder (40-0/39 KO) e Tyson Fury, pugile britannico (27-0/19 KO). In palio, ci sarà il titolo dei pesi massimi in versione WBC, precedentemente ottenuto da Fury nel match contro Wladimir Klitschko, il quale è stato battuto ai punti dall’inglese. Successivamente, per Fury arrivò la squalifica dovuta a doping, comportando la conseguente privazione dei titoli. Entrambi i pugili sono tuttavia imbattuti, con Wilder che si troverà a difendere per l’ottava volta il suo titolo.

LEGGI ANCHE: Josgua vs Povetkin il 22 Settembre. Slitta il match con Wilder

Boxe, Wilder vs Fury: data e orario del match

L’evento sarà il principale della fight card, e si terrà presso lo Staples Center, arena da circa 21.000 posti e ospitante delle partite casalinghe degli L.A Lakers. Ha inoltre ospitato altri match blasonati di pugili del calibro di Oscar De La Hoya, Vitali Klitschko e Lennox Lewis. Previsto in data 1 Dicembre, sarà presumibilmente visibile in ore notturne (orario italiano).

Boxe, Wilder vs Fury: dove vederlo in streaming e diretta tv

La sfida tra Deontay Wilder e Tyson Fury sarà visibile in diretta su DAZN, unica piattaforma sulla quale sarà possibile godersi il match. Verrà trasmessa in ore notturne, come da tradizione per ogni evento di questo sport, il quale coincide con orari diversi da quello italiano.

Boxe, Wilder vs Fury: quote e pronostici sul match

I pronostici del match vanno tutti a favore di Deontay Wilder, il quale alle spalle ha 40 incontri vinti quasi tutti per ko. La quota della sua vittoria è data a 1.60, con un Fury che sembra essere ritrovato e pronto ad affrontare lo statunitense, quota data a 2.10. Match tutto sommato equilibrato, con entrambi i pugili che possono spiccare per determinate qualità, essendo il britannico abituato a smentire i pronostici, come nel match tenutosi a Dusseldorf contro l’ucraino.
L’importanza mediatica del match è parecchio alta, gli ascolti stimati sembrano essere superiori a quelli di Mayweather vs Pacquaio, da molti definito come il match del secolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM