Il segreto dei suoi occhi: trama e cast del film, stasera in tv Rai 1

Pubblicato il 21 Novembre 2018 alle 06:50 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Il segreto dei suoi occhi trama e cast del film, stasera in tv Rai 1
Il segreto dei suoi occhi: trama e cast del film, stasera in tv Rai 1

Julia Roberts è la protagonista del thriller Il segreto dei suoi occhi, diretto da Billy Ray. Il film è il remake dell’omonimo capolavoro del regista argentino Juan José Campanella. Narra la storia di un ex agente dell’FBI che, da ben tredici anni, è sulle tracce dell’omicida della giovane figlia di una sua collega, Jess. Alla fine, il caso di omicidio e stupro si intreccerà con la guerra contro i terroristi islamici, lotta che va avanti sin dall’11 settembre 2011. Nel cast, al fianco di Julia Roberts (qui un articolo su Luca Argentero che ha anche lavorato con l’attrice americana), tra gli altri ritroviamo Nicole Kidman, Michael Kelly e Chiwetel Ejiofor.

Il segreto dei suoi occhi: trama del film con Julia Roberts

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda il film il segreto dei suoi occhi. Ray Kasten e Jess Cobb sono due agenti dell’FBI legati da una profonda amicizia. Pochi mesi dopo l’attentato alle Torri Gemelli, insieme si ritrovano ad indagare su una presunta cellula terroristica che agirebbe di nascosto all’interno di una Moschea. Una sera, nel frattempo, durante un sopralluogo nel cortile esterno della Moschea, Ray si ritrova di fronte ad una macabra scoperta. Il corpo della figlia di Jess giace senza vita in un cassonetto. Devastata dal dolore, Jess finirà dunque in un tunnel depressivo. Ray dal canto suo, lascerà l’FBI e si trasferirà a New York dove diventerà un investigatore privato.

Offerte Amazon Black Friday 2018: dove vedere le migliori online – Guida

Il segreto dei suoi occhi: le indagini di Ray e il segreto di Jess

Dopo tredici anni, l’ex agente torna a Los Angeles per convincere il procuratore distrettuale a riaprire il caso. Ray, infatti, non ha mai smesso di lavorare alla tragica morte di Carole e una falsa pista lo condurrà ad indagare su un fondamentalista islamico, erroneamente ricondotto al macabro omicidio. Jess, dal canto suo, pare opporsi alla decisione di Ray di ricominciare ad indagare sulla morte di sua figlia. Quello che a Ray, inizialmente, sembra solo un modo per nascondersi dietro il proprio dolore, alla fine lo condurrà a scoprire che la sua amica nasconde in realtà un raccapricciante segreto.

 SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →