Ellynora di Amici 2018: vita privata, età e fidanzato, chi è

Pubblicato il 5 Gennaio 2019 alle 07:09 Autore: Antonella Cariello

Esploriamo la vita privata, la biografia e il percorso tenuto fino a questo momento da Ellynora ad Amici 2018, il talent Show più famoso d’Italia.

ellynora amici 2018
Ellynora di Amici 2018: vita privata, età e fidanzato, chi è

Chi è Ellynora ad Amici 2018


Ellynora è una giovanissima cantautrice di origini romane. È riuscita ad andare avanti nelle diverse fasi delle selezioni dell’ edizione 2018 del talent show di canale 5 più seguito di sempre, Amici, che da anni immette nel circuito dello spettacolo ballerini e cantanti dal grande seguito. Conosciamo meglio Ellynora.

Ellynora: vita privata e curiosità

Come la sua compagna Giordana Angi, anche Ellynora è nata nel 1994, il giorno 28 agosto (il suo segno zodiacale è la Vergine). È di Roma e proprio qui ha avuto inizio il suo sogno: dare spazio alla passione per la musica. Ha però deciso di tenere per sé il suo desiderio, non facendone parola né con la madre né col papà, ma rivolgendosi alla sua più importante confidente (ed anche la sua fan numero uno): la nonna. È la persona a cui Ellynora è più legata. A 14 anni si è tenuta per Ellynora la sua prima lezione di canto, ma da allora non si è più fermata, passando le giornate a destreggiarsi tra gli impegni scolastici e il canto.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

Ellynora: uno scossone improvviso nella sua vita

Quando Ellynora ha 17 anni, la vita la mette di fronte a una tragedia che, inutile negarlo, l’ ha distrutta prima e le ha permesso poi di crescere, ma molto più in fretta, rispetto ai suoi compagni ed amici: accade infatti che il suo ragazzo perde la vita in un incidente stradale. Il dolore la mette, in un primo momento, fuori gioco, ma lei riesce coraggiosamente a riprendere la sua vita in mano, investendo tutta sé stessa nel canto, aiutandosi anche con il proprio profilo Instagram a guadagnarsi spazio, postando delle prove del suo talento (piccoli video di breve durata), che ricevono un positivo riscontro. Il suo profilo è seguitissimo. Approda poi ad Amici, dove supera brillantemente le selezioni e rientra nella formazione della classe di cantati e ballerini. L’ amore dei fan ed il suo talento riusciranno a farle tenere banco (in tutiìti i sensi) nelle insidie dell’ esperienza al programma di Maria De Filippi?

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E  TWITTER

ISCRIVITI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonella Cariello