Chi è Daniele Nocchi di Amici 2018: carriera e vita privata del ballerino

Pubblicato il 5 Gennaio 2019 alle 07:10 Autore: Cristina Maciariello

Daniele Nocchi, la giovanissima promessa della danza italiana è tra i 7 ballerini di Amici 2018. 19 allievi: 12 cantanti e Daniele Nocchi tra i 7 ballerini

daniele nocchi amici
Chi è Daniele Nocchi di Amici 2018: carriera e vita privata del ballerino

Daniele Nocchi, carriera e biografia del ballerino


Daniele Nocchi è tra i 7 nuovi allievi ballerini di Amici 2018. Probabilmente, è uno dei più giovani concorrenti della storia dell’ amatissimo talent show di Maria De Filippi, che dal 28 ottobre ha preso ufficialmente il via.

Daniele Nocchi, una giovanissima promessa del ballo a Amici 2018

Daniele Nocchi è nato a Livorno il 18 dicembre 2000. Ha iniziato a prendere le prime lezioni di danza all’ età di 7 anni. Fin dai primi passi che il ragazzo muove nella danza si capisce che in quei piedi c’è del vero talento. Nel 2008, Daniele partecipare alle sue prime gare importati. Il ragazzo ottiene ottimi risultati e i primi successi.

Daniele Nocchi, è una giovane promessa, tutti vedono in lui un campione nato. All’ età di soli 9 anni vince la Coppa del Mondo di categoria e i Campionati Italiani di ballo.

Nel 2011, il giovane talento intraprende un nuovo importante percorso della sua vita, che durerà circa tre anni: si unisce al gruppo Monster Kidz. Nocchi e i Monster Kidz in questi anni si sono aggiudicati diversi titoli e vinto numerosi riconoscimenti, sia in Italia che all’ estero.

Il ballerino diciasettenne, Daniele Nocchi, di Amici 2018: una carriera fatti di successi

Daniele Nocchi, nel 2015 conclude, conseguendo il diploma di Ballerino Professionista e di insegnante, il suo percorso accademico intrapreso tre anni prima presso Emozione Danza. Oggi, Daniele è docente di hip hop presso l’ accademia Proscaenium di Pisa.

Un’ altra avventura sta per iniziare per Daniele Nocchi. L’ affermato ballerino, ancora diciassettenne (compirà 18 anni il 18 dicembre) è stato scelto per essere tra i 19 allievi di Amici 2018. Daniele è, molto probabilmente, il più giovane concorrente di tutte le edizioni del talent di Maria De Filippi.

Daniele Nocchi, al di là dell’ importante carriera e dei riconoscimenti già ottenuti, ha deciso di mettersi in gioco, e di farlo in tv, ad Amici 2018. I professori della famosa e ambita scuola hanno accettato la sfida e hanno deciso di dare l’ opportunità a questo talento di mostrare a tutto il pubblico di Amici il suo talento, il suo carattere e la sua passione per la danza.

Il ballerino Daniele Nocchi tra i 19 allievi di Amici 2018

La nuova edizione di Amici, dunque, è pronta a ripartire per trovare tra i 19 alunni il miglior talento del ballo e della voce italiana. Le registrazione del programma sono iniziate.

Il talent show di Maria De Filippi, aveva iniziato la fase dei casting su Real Time; in questi mesi i 19 allievi – 12 cantanti e 7 ballerini – dovranno studiare, lavorare e competere per arriverà al Serale dove verrà eletto il vincitore assoluto.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

 Amici 2018: giovanissimi alunni e nuovi professori

Amici 2018 ha accolto Daniele Nocchi con qualche piccola novità… Il programma resterà sostanzialmente invariato nel format, ma ci sono interessanti new entry nel corpo docente. Quest’ anno tra professori di Amici, al fianco di Rudy Zerbi, ci sarà Alex Britti e Stash Fiordispino dei The Kolors.

I professori con cui si confronterà Daniele Nocchi, invece, saranno: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, e Timor Steffens, olandese, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown, Michael Jackson e Christina Aguilera (per il film “ Burlesque”).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Cristina Maciariello