CSKA-Victoria Plzen: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Pubblicato il 23 Novembre 2018 alle 12:47 Autore: Giulio Siino
cska-victoria plzen, Champions League, stella rossa-napoli

CSKA-Victoria Plzen: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Champions League

Si giocherà martedì 27 Novembre alle ore 18:55 il match tra Cska Mosca e Victoria Plzen. L’incontro valido per la quinta giornata del girone G di Champion’s League vede scontrarsi le due fazioni che lottano per la terza piazza che significherebbe Europa League.

Per avere informazioni sul match di Europa League dell’altra squadra di Mosca, lo Spartak, clicca qui.

CSKA-Victoria Plzen: russi per ipotecare il terzo posto del gruppo G di Champions League

La squadra più famosa di Mosca ha disputato dopotutto un girone accettabile, reso indelebile dalla vittoria ottenuta contro il Real Madrid dentro casa. Impresa che con molta probabilità non basterà per passare la fase a gironi, viste le due sconfitte con la Roma e il pareggio dell’andata proprio contro il Plzen. Per questo gli uomini di Goncharenko farebbero bene a concentrarsi sulla difesa del terzo posto che solo in caso di sconfitta sarebbe realmente compromesso. I russi non hanno vissuto il migliore degli inizi in campionato, infatti dopo le prime partite deludenti solo adesso i rossoblu stanno risalendo la classifica. Al momento si trovano al quinto posto in classifica, l’ultimo utile per la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.

Discorso diverso per gli ospiti, che hanno ottenuto solamente un punto in questo gruppo e che sperano in una vittoria per provare a giocarsi la “retrocessione” in Europa League. C’è però un dato statistico che potrebbe scoraggiare non poco gli intenti del Victoria: la squadra ceca ha infatti la peggior difesa del torneo con ben 14 gol subiti. Diversa la storia nel loro campionato nazionale, dove si trovano in seconda posizione a sole due lunghezze di distanza dalla prima, quindi in piena lotta per la vittoria finale.

Russi, che in cuor loro sperano ancora di acciuffare il secondo posto, nettamente favoriti per fattore campo e maggior esperienza europea.

Dove vedere CSKA-Victoria Plzen, 5a giornata del girone G di Champions League

La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport dedicati e in diretta streaming sull’app per PC, tablet e Smartphone Sky go.

Calcio d’inizio martedì 27 Novembre ore 18:55 all’Arena CSKA.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM