pubblicato: lunedì, 10 Dic, 2018

articolo scritto da:

Sofia Marcaccini ad Amici 2018: chi è, biografia e vita privata

Sofia Marcaccini di amici 2018 ecco chi è

Sofia Marcaccini ad Amici 2018: chi è, biografia e vita privata

Chi è Sofia Marcaccini di Amici 18


Sofia Marcaccini è una delle protagoniste di Amici 18. Il talent show è iniziato dai casting su Real Time e il 17 Novembre su Canale 5  nel pomeridiano. Maria De Filippi, conduttrice del format, ha inserito numerose novità. Il programma ha visto new entry nei professori. Rudy Zerbi è rimasto e a fianco a lui si sono aggiunti Stash dei The Kolors e Alex Britti.

Nella danza invece non è più presente Garrison e si è aggiunto Timor Steffens, vicino a Veronica Peparini Alessandra Celentano. Le novità riguardano anche i meccanismi di gioco: i ragazzi che sono stati ammessi (12 cantanti e 7 ballerini), già dal primo pomeridiano, attraverso le esibizioni e i giudizi dei professori, dovranno conquistare il banco e sono solo 12 quelli disponibili.

Renza Castelli a X Factor 2018: età, e carriera. Ecco chi è

Sofia Marcaccini: chi è la cantate ammessa nella scuola

Sofia ha 18 anni e viene da Firenze. Si presenta ai casting come una ragazza solare, allegra e pensierosa. La sua passione più grande è sempre stata quella del canto. Dal momento in cui, alle elementari il padre le regala una tastiera, la Marcaccini, insegue il sogno di diventare cantante. A 8 anni inizia a scrivere le sue prime canzoncine e a 11 anni comincia a studiare canto. Grande fan di Ariana Grande e Taylor Swift, la giovanissima cantante, è “ specializzata” nelle cover acustiche, ma ha già pubblicato due inediti: “Sugar for your tea” e “Stolen by love”. Sin dal primo step, Sofia ha subito mostrato il talento che le appartiene, conquistando i professori e in particolar modo Rudy che le dice di sembrare molto più matura dell’ età che ha.

Sul profilo Instagram, protagonista indiscussa è la chitarra. Sofia Marcaccini pubblica performance che la ritraggono mentre suona il suo strumento preferito. Ma non mancano foto che fanno parte della sua vita privata. Soprattutto con il fratello Gabriele, al quale è molto legata.

Nonostante la giovane età (18 anni) Sofia, sembra avere davanti a se una lunga strada che la porterà sicuramente al successo. Dotata di capacità e talento, la Marcaccini ha dalla sua parte l’ approvazione del pubblico e dei professori. Riuscirà a conquistare il banco e a proseguire la sua corsa all’ interno del programma?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: