Atletico Madrid-Monaco: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla

Pubblicato il 28 Novembre 2018 alle 06:29 Autore: Francesco Battaglia
Atletico Madrid-Monaco

Atletico Madrid-Monaco: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla

Atletico Madrid-Monaco si giocherà mercoledì 28 novembre con calcio d’inizio alle ore 18.55 alla Stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il match sarà valido per la quinta giornata del gruppo A di Champions League e potrebbe già essere decisivo per i madrileni.

LEGGI ANCHE: Roma-Real Madrid: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Atletico Madrid-Monaco: partita scontata?

L’Atletico Madrid, squadra vincitrice dell’ultima edizione di Europa League, si trova nel gruppo A insieme a Monaco, Borussia Dortmund e Club Brugge. Un gruppo dominato, come ipotizzabile nel momento del sorteggio, dal Dortmund e dall’Atletico. L’obiettivo dei madrileni è molto chiaro: battere il Monaco per qualificarsi alla fase successiva della Champions League con una giornata di anticipo.

Ma per il primo posto del girone questo non basta, perché gli spagnoli dovrebbero sperare in un passo falso del Borussia Dortmund; tra l’altro, se entrambe le squadre vincessero le ultime due partite, in virtù degli scontri diretti, il Borussia si troverebbe al primo posto. La più grande delusione di questo gruppo, senza dubbio, è il Monaco. Dai francesi ci si aspettava qualcosa di più, invece le attese sono state deluse. Al momento li troviamo in ultima posizione con solamente 1 punto conquistato in quattro partite. Per centrare il terzo posto, che vorrebbe dire Europa League, dovrebbero vincere le ultime due partite e poi sperare in una sconfitta del Club Brugge in una delle partite rimanenti.

Dove vedere Atletico Madrid-Monaco in diretta Tv e streaming

Il match, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta Tv attraverso il canale Sky Sport Football. Inotre è possibile vederla in streaming tramite l’app SkyGo solamente per i clienti Sky. Un altro servizio di streaming dove è possibile guardare la partita in diretta è Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia