Hoffenheim-Shakhtar Donetsk: diretta streaming e TV, dove vederla

Pubblicato il 24 Novembre 2018 alle 19:42 Autore: Alessio Murroni
Hoffenheim-Shakhtar Donetsk

Hoffenheim-Shakhtar Donetsk: diretta streaming e TV, dove vederla

Hoffenheim-Shakhtar Donetsk si giocherà martedì 27 novembre alle ore 21.00 presso la Rhein Neckar Arena di Sinsheim, in Germania, e sarà valida per la 5a giornata di UEFA Champions League. Le due squadre fanno parte del gruppo F insieme a Olympique Lione e Manchester City. La sfida precedente tra le due compagini si è conclusa in pareggio con due gol per parte.

Lo Shakhtar Donetsk, da quel momento, è stato in grado di ottenere un solo punto, finendo così per ritrovarsi ultimo nel girone e incassando un pesantissimo 6 a 0 con il City nell’ultima giornata.

Se Atene piange Sparta non ride: anche l’Hoffeneim infatti non se la passa meglio avendo conquistato solo 3 punti, uno in più dello Shakhtar. Un solo punto che però per i tedeschi in questo momento vale l’accesso alla fase finale di Europa League. Per Ibisevic e compagni sarà fondamentale vincere per poter sperare nel secondo posto e assicurarsi come minimo la terza posizione. Con una sconfitta, gli ucraini sarebbero infatti matematicamente quarti.

LEGGI ANCHE: Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Hoffenheim-Shakhtar Donetsk: la gara di andata

I rimpianti per la gara di andata sono sicuramente tutti tedeschi. L’Hoffenheim, in vantaggio per due volte, prima con Grillitsch e poi con Nordtveit, si è fatta recuperare dallo Shakhtar a soli 9 minuti dal termine. Il gol di Maycon è stata una vera e propria doccia fredda per i teutonici, i quali vedevano la vittoria ad un passo.

L’introduzione della VAR nella massima competizione europea è sempre più vicina e potrebbe essere sperimentata in quest’edizione. Non si esclude infatti un suo utilizzo già dai quarti di finale, ma dipenderà da molteplici fattori. Chi avrebbe senz’altro beneficiato della tecnologia è lo Shakhtar che nel match col City ha visto fischiarsi contro un rigore per un contatto tra Matviyenko e Sterling in realtà mai avvenuto.

Hoffenheim-Shakhtar Donetsk: dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Hoffenheim e Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky con la diretta che sarà disponibile a partire dalle 21 sul canale Sky Sport 257. In streaming sarà possibile seguire il match su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o in alternativa su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM