Pubblicato il 24/11/2018

Malore per Walter Mazzarri. Non sarà in panchina a Cagliari

autore: Lorenzo Annis
Walter Mazzarri
Malore per Walter Mazzarri. Non sarà in panchina a Cagliari

L’allenatore del Torino Walter Mazzarri è stato colto, nella serata di ieri, da un lieve malore. A darne la notizia è un comunicato ufficiale apparso verso le 16:00 sul sito ufficiale del club granata.

Il Torino, impegnato lunedì sera alle 20:30 nella sfida di Cagliari valida per la tredicesima giornata di Serie A, non avrà in panchina il suo tecnico, costretto a restare a riposo fino a dopo aver effettuato tutti gli esami del caso. Al suo posto il vice Nicolò Frustalupi, suo fido aiutante ormai da diversi anni.

Già sei anni fa, quando era alla guida del Napoli, Walter Mazzarri era stato colto da un lieve malore. Il tecnico si sarebbe però già ripreso e dovrà stare come detto a riposo.

LEGGI ANCHE: Diretta Cagliari-Torino: streaming, video gol e risultato – LIVE

Il comunicato del Torino sulle condizioni di Walter Mazzarri

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del Torino nel corso del pomeriggio:

Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami“.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: [email protected]
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →