pubblicato martedì, 15 Gennaio 2019

articolo scritto da

Vanessa incontrada: marito, età e figlio. La carriera da attrice

Vanessa incontrada: marito, età e figlio. La carriera da attrice
Vanessa incontrada: marito, età e figlio. La carriera da attrice

Chi è Vanella Incontrada e famiglia dell’ attrice


Vanessa Incontrada è una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni dal pubblico italiano. È ormai un’icona della tv italiana grazie alla sua bellezza acqua e sapone e alla sua spontaneità.


La carriera di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada nasce nel 1978 e ha da poco compiuto 40 anni. Nasce a Barcellona; all’età di 17 comincia la sua carriera da modella. Si trasferisce a Milano e debutta come conduttrice tv in numerosi programmi di successo tra cui Zelig, che conduce con Claudio Bisio per diverse stagioni. Presenta nel 2005 il Festivalbar e  prende parte a numerosi film. Il film che l’ ha fatta diventare famosa è ‘Tutte le donne della mia vita”, di Simona Izzo. La sua carriera passa per la fiction e finisce in teatro per poi ritornare in televisione.

La vita privata di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada diventa mamma di Isal nel luglio del 2008. Il padre è il compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono conosciuti quando entrambi erano sposati rispettivamente con due fratelli: Andrea Palmieri e Chiara Palmieri. A  causa di tutto ciò, la loro storia d’ amore non è stata tutta rose e fiori ma continuamente costeggiata da pettegolezzi. Rossano Laurini dall’ ex moglie ha avuto una figlia: Diletta.

Alberto Angela: stipendio e curiosità vita privata, la carriera

Vanessa Incontrada si è più volte dimostrata paladina del “Curvy”

La Incontrada si è più volte dimostrata paladina del “ Curvy”. L’ attrice, numerose volte si è lamentata per i commenti offensivi che le venivano rivolti. commenti che si riferivano a qualche chilo in più che l’ attrice aveva messo su. Vanessa Incontrada ha detto a Il Fatto Quotidiano: “Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie”.

A causa di questi continui accanimenti, ha deciso di difendere la forma fisica delle donne: “ Sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo, e non con questa faciloneria. Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: