pubblicato: domenica, 2 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Chelsea-Fulham in diretta streaming o in Tv

Premier League Chelsea-Fulham, Chelsea, l'avventura di Sarri in Premier League (e non solo)

Dove vedere Chelsea-Fulham in diretta streaming o in Tv

Nemmeno il tempo di mettersi alle spalle la 13esima giornata di Premier League con diversi risultati inaspettati, ch’è già tempo di pensare al prossimo match in programma. La 14esima giornata di campionato si avvicina, comincerà venerdì 30 Novembre con l’anticipo tra Cardiff e Wolves, proseguirà sabato 1 Dicembre e si concluderà domenica 2 con gli ultimi match in programma. Chelsea-Fulham sarà la prima delle tre sfide che si disputeranno domenica pomeriggio.

Premier League, Chelsea-Fulham: come stanno le squadre?

I Blues di Sarri, nell’ultima giornata di campionato, hanno subito la prima sconfitta stagionale in Premier League ad opera del Tottenham, in un vivace e spettacolare derby di Londra. Il Chelsea, nelle ultime due partite, ha tirato il freno a mano conquistando solamente 2 punti; mister Sarri, in ogni partita fà giocare sempre gli stessi uomini, fidandosi solo di 11/14 giocatori. A causa di ciò molti sono stanchi o acciaccati ed i risultati lo stanno dimostrando. I Blues si trovano al quarto posto in classifica, con 28 punti conquistati in tredici match disputati.

Streaming film italiano gratis e senza limiti, dove vederli legalmente

Difficile momento per la squadra di mister Ranieri, che ha esordito con una vittoria

Il Fulham, dall’altra parte, sta attraversando un momento molto negativo. Prima dell’esonero dell’allenatore, la squadra aveva perso ben sei match consecutivi in Premier e si trovava in ultima posizione con appena 5 punti. L’arrivo di Ranieri ha dato una scossa positiva a tutto l’ambiente, depresso per i precedenti risultati; all’esordio da allenatore del Fulham, Ranieri conquista la vittoria contro il Southampton per 3-2. Una vittoria importantissima per cercare di risalire in classifica e provare a conquistare una salvezza difficilissima.

Dove vedere Chelsea-Fulham in diretta Tv o streaming

La Premier League 2018/2019 è un’esclusiva Sky. Il match sarà visibile in diretta tv attraverso i canali Sky Sport Football, che sono interamente dedicati alla Premier, con ampio pre e post partita. Tramite l’app SkyGo, fruibile in esclusiva per i clienti Sky, è possibile godersi il match in streaming attraverso pc, console, Smar Tv e smartphone.

Chelsea-Fulham, match valido per la 14esima giornata di Premier, si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 13:00 allo Stamford Bridge di Londra.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: