pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Cremonese-Crotone in diretta streaming e tv

Cremonese-Crotone

Dove vedere Cremonese-Crotone in diretta streaming e tv

Cremonese-Crotone si giocherà Sabato 1 Dicembre alle 15.00 allo stadio Giovanni Zini di Cremona e sarà valida per la 14a giornata di Serie B. Il bilancio nei confronti nella serie cadetta tra le due squadre è in perfetto equilibrio con una vittoria per parte. Entrambe arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno, rispettivamente con Lecce e Cosenza. Il Crotone inoltre non vince da cinque partite avendo raccolto solo due dei 15 punti disponibili. Leggermente meglio ha fatto la Cremonese riuscendo a trovare la vittoria in casa con il Livorno e racimolando 4 punti. Sono solo tre però i punti di vantaggio in classifica di questi ultimi sul Crotone, che ha però una giocato una partita in più; entrambe hanno segnato otto gol nelle ultime dieci partite totalizzando meno di un gol a partita, motivo che potrebbe spiegare gli insuccessi delle squadre.

LEGGI ANCHE: Dazn Serie A: Sky e Mediaset Premium, le offerte in diretta streaming

Crotone-Cremonese: lo stato di forma dei padroni di casa

Cremonese che, come accaduto lo scorso anno, non riesce a trovare la giusta continuità nei risultati, nonostante la buona qualità della rosa. La cura Rastelli, subentrato all’esonerato Mandorlini, non deve tardare ad arrivare per poter garantire ai lombardi di raggiungere il prima possibile la salvezza e concentrarsi magari per qualcosa in più.

Crotone-Cremonese: lo stato di forma del Crotone

Massimo Oddo, nel post partita dopo la sconfitta col Cosenza, ha voluto mettere in discussione tutto, compreso se stesso. Gli squali, per il tecnico, hanno bisogno soprattutto di ritrovarsi da punto di vista mentale. Per Oddo, a causa della scarsa convinzione della squadra, si fatica a mettere in campo quello che si prova in allenamento. A fine conferenza stampa ha inoltre confermato il ritiro anche dopo la partita di Cremona in vista della Coppa Italia.

Dove vedere Cremonese-Crotone in diretta streaming e tv

La partita Cremonese-Crotone sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: