pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Cosenza-Padova in diretta streaming o tv

Cosenza-Padova

Dove vedere Cosenza-Padova in diretta streaming o tv

Cosenza-Padova si giocherà Sabato 1 Dicembre alle ore 15.00 presso lo stadio San Vito di Cosenza e sarà valida per la 14a giornata del campionato di Serie B. Gli ultimi cinque incontri tra le due squadre vedono il Padova leggermente favorito al netto di due vittorie, contro una del Cosenza e due pareggi. Sfida equilibrata testimoniata anche dagli undici punti ciascuna in classifica. Momento non buono per entrambe, specialmente per il Cosenza, con tre sconfitte nelle ultime cinque partite ma che ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno con il Crotone. Il Padova con due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime quattro partite sembrava essersi rilanciato con la vittoria ad Ascoli, salvo poi essere sconfitto dal Carpi nell’ultimo match disputato.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Cosenza-Padova: lo stato di forma del Cosenza

Il Cosenza ha espugnato lo Scida trovando con una vittoria fondamentale in termini di convinzione e consapevolezza per i giocatori di mister Braglia. L’allenatore ha definito la vittoria il frutto di sudore e sacrificio dedicandola a tifosi, squadra e società. Cosenza sempre attento e pronto a ripartire in contropiede ribaltando l’azione nella gara, ma anche spavaldo visti i quattro attaccanti, contro un Crotone da playoff secondo Braglia. Il mister ha dimostrato di saper cambiare modulo per impensierire i suoi avversari concentrandosi sempre anche sull’atteggiamento della squadra. Per il Cosenza salvarsi sarebbe come vincere un altro campionato, ma per farlo sarà necessario rimanere concentrati e ripetere la buona prestazione anche con il Padova.

Cosenza-Padova: lo stato di forma del Padova

Retroguardia incerottata. Infermeria piena in occasione del primo allenamento settimanale, Lunedì 26, dei biancoscudati, tornati al lavoro dopo la brutta sconfitta casalinga col Carpi. L’emergenza riguarda soprattutto la difesa, perché alla buona notizia del ritorno in gruppo di Capelli, fanno da contraltare le assenze del lungodegente Madonna oltre a quelle di Salviato, Contessa e Trevisan. A centrocampo mancherà Broh, mentre Mazzocco si sta allenando a parte. L’allenatore Foscarini sta preparando la sfida con delle esercitazioni particolareggiate con centrocampisti offensivi e attaccanti, anche visti i problemi relativi al reparto difensivo.

Dove vedere Cosenza-Padova in diretta streaming o tv

La partita Cosenza-Padova sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: