pubblicato: domenica, 2 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Girona-Atletico Madrid: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Girona-Atletico Madrid

Girona-Atletico Madrid: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 16:15 l’incontro Girona-Atletico Madrid. La partita, valida per la quattordicesima giornata di Liga, vede sfidarsi la sorpresa di questo inizio campionato contro gli uomini del Cholo Simeone all’inseguimento della vetta.

LEGGI ANCHE: Disdetta Dazn online e da Sky, come fare senza modulo pdf

Girona-Atletico Madrid: i colchoneros vedono la vetta

Partita più che mai incerta quella che andrà in scena domenica pomeriggio. Se nelle scorse stagioni avremmo potuto immaginare un Atletico favoritissimo vista la rosa più competitiva, quest’anno la situazione sembra diversa. Non fraintendiamo, la squadra di Madrid rimane molto più forte e sicuramente favorita, ma se la dovrà vedere con un Girona mai così in alto in Liga. I catalani sono infatti settimi in classifica a 20 punti, addirittura a pari punti con l’altra squadra della capitale, il Real. La distanza dall’Atletico stesso, che invece è terzo, è di soli 4 punti. Mai come in questa partita i padroni di casa possono sognare di strappare punti ai fortissimi avversari, puntando sui loro punti deboli e anche sulla loro stanchezza dovuta all’impegno di Champions di mercoledì.

Una caratteristica particolare che contraddistingue il Girona è il rapporto punti in casa e punti in trasferta. Dalle sette partite in casa infatti hanno ottenuto solamente 8 punti, mentre dalle sei partite giocate in trasferta ben 12 punti. Statistica insolita per una provinciale di questo calibro, che in questo inizio di campionato ha ribaltato in tutti i sensi i pronostici.

Per l’Atletico la situazione è diametralmente opposta: gli uomini di Simeone sono infatti i primi per punti ottenuti in casa. Faticano invece molto in trasferta, un motivo in più per sfoderare una prestazione convincente.

Dove vedere Girona-Atletico Madrid in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

Calcio d’inizio domenica 2 Dicembre ore 16:15 al Montilivi di Girona.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: