pubblicato: mercoledì, 28 Novembre, 2018

articolo scritto da:

L’ispettore Coliandro 7: trama stasera e anticipazioni quarta puntata

ispettore coliandro giampaolo morelli

L’ispettore Coliandro 7: trama stasera e anticipazioni quarta puntata

Stasera 28 novembre 2018 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata de L’ispettore Coliandro. La serie televisiva ideata da Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros è tornata con le avventure dell’affascinante Giampaolo Morelli nei panni del brillante ma maldestro ispettore.

Punto di forza della fiction è il suo saper mediare con naturalezza tra generi diversi, passando dai toni noir a quelli leggeri della commedia. La terza stagione, composta da solo quattro puntate, si è stabilizzata sui due milioni di spettatori ed oramai volge al termine.

Cosa succederà nella terza e nella quarta puntata de L’ispettore Coliandro?

L’ispettore Coliandro: trama terza puntata – Vai col liscio

Continuano i guai e i misteri per l’ispettore più imbranato d’Italia. Nella terza puntata la Paffoni è riuscita a convincere Coliandro a farle da partner di ballo. Tuttavia l’ispettore  non ha nessuna voglia di mantenere la promessa fatta. Dunque, per sfuggire al suo compito inizia ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante.

Alle indagini partecipa non solo la Paffoni ma anche Natascia, giovane ed affascinante cantante dell’orchestra di Vasinto e sua moglie Ersilia, chiamata la vagona.

Anticipazioni quarta ed ultima puntata – Caccia Grossa

L’ultimo appuntamento con L’ispettore Coliandro 7 è fissato per il 5 dicembre 2018 alle 21.20 su Rai 2. L’ispettore dalle grandi doti investigative ma con un carattere irascibile, anche questa volta è nei guai. Coliandro, appena arriva in Questura conosce Asmareth, giovane e bellissima mediatrice culturale dell’Eritrea che lavora per la polizia. L’ispettore scambia la ragazza per una clandestina.  Inizia così a fare una figuraccia dietro l’altra.

Successivamente venuto a conoscenza della reale identità della ragazza, Coliandro cerca di farsi perdonare aiutandola con le indagini sul lavoro in nero che sta seguendo. La coppia, riusce ad incastrare una banda che organizza delle cacce all’uomo. Questi macabri giochi sono fatti per ricconi di provincia annoiati e desiderosi di sperimentare cose nuove. Riuscirà Coliandro a farsi perdonare da Asmareth?

L’ispettore Coliandro: lo streaming

Niente paura per chi si dovesse perdere le puntate. Come tutte le fiction rai, è possibile guardare le repliche dal giorno dopo la messa in onda, su Rai Play. Gli appassionati sulla stessa piattaforma potranno visionare contenuti  speciali ed interviste agli attori della fiction.

I social de L’ispettore Coliandro 7

Per chi desiderasse commentare in diretta la fiction, è possibile condividere i propri pensieri sulla pagina ufficiale  Facebook o Twitter, usando l’hashtag #IspettoreColiandro e #Coliandro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: