pubblicato: domenica, 2 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Alaves-Siviglia: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Liga

alaves-siviglia liga

Alaves-Siviglia: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Liga

Si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 20:45 l’incontro tra Alaves e Siviglia. Il match valido per la quattordicesima giornata di Liga vede contrapporsi due delle migliori squadre del campionato, nonché in un ottimo periodo di forma.

Alaves-Siviglia: sfida ai piani alti della Liga

È sorprendente come una partita del genere debba essere considerata un vero e proprio big match. Si affrontano infatti due squadre che stanno vivendo una stagione da urlo: i padroni di casa sono la sorpresa maggiore essendo addirittura quarti in classifica (in piena zona Champions) a 23 punti. Se la dovranno vedere con niente di meno che l’insolita capolista Siviglia, prima a 26 punti. Gli ospiti oltre ad essere primi in Liga, sono anche primi a pari punti nel girone di Europa League. Questo giovedì gli uomini di Pablo Machìn si giocheranno la qualificazione ancora molto incerta, per questo motivo potrebbero arrivare stanchi all’importante partita di domenica. Ad aspettarli ci saranno i baschi dell’Alaves, che non vedono l’ora di agganciare in classifica gli avversari. Tra le due squadre in classifica figurano il Barcellona secondo a 25 punti e l’Atletico Madrid terzo a 24.

Il punto forte della capolista è senza alcun dubbio l’attacco: la coppia formata da Andre Silva Ben Yedder, rispettivamente ad 8 e 6 gol in campionato, stanno trascinando la squadra verso quello che per ora sembra solo un lontano sogno, nonostante la prima posizione. Il punto di forza dell’Alaves è invece l’organizzazione complessiva, dato che non figurano particolari bomber. Essi vengono da una sconfitta in casa del Leganés, risultato che se fosse stato diverso avrebbe portato gli azzurri addirittura al primo posto.

Dove vedere Alaves-Siviglia in diretta streaming e TV

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN. Dubbi su come usufruire del pacchetto DAZN? Clicca qui.

Calcio d’inizio domenica 2 Dicembre ore 20:45 all’Estadio Mendizorrotza.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: