pubblicato: mercoledì, 28 Novembre, 2018

articolo scritto da:

MMA, Bellator torna in Italia! Data, luogo e presentazione dell’evento

MMA

MMA, Bellator torna in Italia! Data, luogo e presentazione dell’evento

Bellator torna nuovamente in Italia. Dopo la tappa estiva a Roma, stavolta l’evento della promotion americana si terrà a Genova, scelta non a caso: la tragedia del crollo del ponte Morandi, ha fatto talmente tanto scalpore, che il presidente Scott Coker ha fatto partire una raccolta fondi e l’incasso tratto dall’evento sarà interamente devoluto alla città. Un gesto di classe e di signorilità. Ecco di seguito tutte le informazioni relative a Bellator 211.

 LEGGI ANCHE: Bellator 203, gran ritorno di Sakara e Petrosyan – MMA e boxe

MMA, Bellator 211: data e luogo dell’evento

La data dell’evento è prevista per l’1 Dicembre e si terrà all’RDS Stadium di Genova. La fight card avrà inizio per le ore pomeridiane, quindi alle 17:00. Nelle ore notturne avranno inizio match di caratura maggiore, come quello del “Legionario” Alessio Sakara, grande protagonista nonché beniamino di casa.

MMA, Bellator 211: presentazione della fight card

Sarà una card davvero piena di presenze italiane. Nelle categorie pesi mosca, leggeri e welter, si terranno rispettivamente i seguenti match:

– Matteo De Luca vs Giacomo D’Aquino
– Giacomo Licheri vs Filippo Solheid
– Sabir Temirkhnov vs Matteo Costa

Ci sarà anche Gabriele Casella, uno dei kickboxer più promettenti del nostro Paese. L’italiano sfiderà Dani Traore, altro astro nascente di questa competizione. Nella categoria dei pesi welter ci saranno atleti del calibro di Raymond Daniels, vero e proprio pilastro portante della kickboxing, dotato di colpi efficaci e spettacolari.

Per quanto concerne la card di MMA, attenzioni particolari rivolte al match tra Walter Pugliesi e Andrea Fusi, i quali potrebbero essere i protagonisti di un eventuale fight of the night, dato il tasso agonistico che contraddistingue i due atleti. Gli occhi saranno principalmente puntati, come detto, su Alessio Sakara, che affronterà Kent Kauppinen. Pronostici tutti a favore del capitolino, che ha la possibilità di diventare Brand Ambassador, consacrandosi come figura di riferimento per Bellator e per tutto ciò che riguarda le MMA.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: