pubblicato: mercoledì, 28 Nov, 2018

articolo scritto da:

Céline Mambour: chi è l’ex moglie di Walter Nudo e carriera

walter nudo e celine mambour

Céline Mambour: chi è l’ex moglie di Walter Nudo e carriera

Walter Nudo durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3 ha confermato la separazione con la moglie Céline Mambour. La moglie gli ha dedicato un post sui social. L’attore ha spiegato che la separazione dalla stilista francese, sua moglie dal 2010, è avvenuta un anno fa.

Il post sui social dedicato a Walter Nudo di Céline Mambour

La stilista francese Céline Mambour ha recentemente dedicato un post sui suoi social personali a Walter Nudo, una loro foto accopagnata dalla scritta: “T.H.D.O.C.T.V.B.” e numerosi hashtag tra cui “#endlesslove” e “nonmancavanulla”. Walter Nudo ha svelato che quella scritta significa “Ti ho detto oggi che ti voglio bene”, l’aveva fatta incidere lui sul primo anello regalato alla moglie.

Walter Nudo nega un possibile ritorno di fiamma con Céline Mambour

Alla domanda dei conduttori Alfonso Signorini e Ilary Blasi su un possibile ritorno di fiamma Walter Nudo ha risposto rassegnato: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? Ho letto che ha scritto “momenti indimenticabili”. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili”.

Raoul Bova: figli, vita privata e carriera dell’attore

Chi è Céline Mambour

Céline Mambour viene dalla Francia, più precisamente da Hyères, oggi lavora a Firenze per la Cw Fashion srl. Ha conosciuto Walter Nudo nel 2009 all’autodromo del Mugello, lei era una spettatrice lui era tra i concorrenti. Poco dopo si sono sposati con rito civile e hanno fatto anche un matrimonio a Las Vegas. Successivamente hanno vissuto negli Stati Uniti, a Los Angeles. La loro storia d’amore è durata 10 anni fino al momento delle separazione, causata da delle incomprensioni tra i due.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3 Walter Nudo ha raccontato: “Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: