pubblicato: domenica, 2 Dic, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Roma-Inter in diretta streaming o in Tv

Roma-Inter

Dove vedere Roma-Inter in diretta streaming o in Tv

Dopo la settimana europea con i rispettivi impegni di Champions League, Roma e Inter sono pronte per rituffarsi nel campionato di calcio della Serie A. In questo weekend andrà in scena la 14esima giornata di campionato con tanti match importanti in per le zone alte della classifica, per l’accesso al quarto posto e in ottica salvezza. Roma-Inter sarà il posticipo della domenica, match clou tra due squadre con gli umori diametralmente opposti.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Il focus su Roma-Inter

La Roma, capitanata da Eusebio Di Francesco, arriva a questo match con molta pressione addosso. Gli ultimi risultati dei giallorossi hanno deluso l’ambiente romano e gettato ombre sul futuro del tecnico. La Roma quest’anno va a fasi alterne disputando da un lato ottime prestazioni contro avversarie di elevata caratura e, dall’altro lato, fornendo delle prestazioni incolori e deludenti. D’altronde, gli ultimi risultati parlano chiaro. Nelle ultime sei partite di campionato giocate hanno conquistato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, per un totale di 8 punti su 18 disponibili. Troppo poco per una squadra che vuole centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

L’Inter invece arriva a questo match con il morale più alto dei capitolini. Luciano Spalletti, vero deus ex machina di quest’Inter, è riuscito a plasmare una squadra forte, in grado di saper soffrire nei momenti difficili della partita ma anche in grado di far male nelle occasioni che crea grazie al puntero argentino Mauro Icardi, cecchino infallibile dentro l’area di rigore. La banda Spalletti ha ottenuto una lunga striscia positiva di vittorie in campionato, vincendo ben sette partite consecutive, striscia interrotta bruscamente dall’Atalanta. Ma, nonostante ciò, la troviamo in classifica al terzo posto con 28 punti, uno in meno dal Napoli. E adesso la domanda sorge spontanea: chi sarà l’anti-Juve tra Inter e Napoli?

Dove vedere Roma-Inter in diretta Tv e streaming

Il posticipo domenicale di Serie A è un’esclusiva Sky; sarà possibile guardalo in diretta Tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Esclusivamente per i clienti Sky, sarà possibile godersi il match in streaming attraverso l’app SkyGo e in alternativa su Now TV.

Roma-Inter, match valido per la 14esima giornata di Serie A, si disputerà domenica 2 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: