pubblicato: domenica, 2 Dic, 2018

articolo scritto da:

Milan-Parma: probabili formazioni, quote e pronostico

Milan-Parma

Milan-Parma: probabili formazioni, quote e pronostico

Dopo una tre giorni europea ricca di match bellissimi ed entusiasmanti, è tempo di focalizzarsi sul campionato di calcio di Serie A. La 14esima giornata del campionato è alle porte, in programma ci sono match importanti per le zone alte della classifica, per la zona Champions ma anche scontri diretti per la salvezza. Milan-Parma, in programma il 2 Dicembre, sarà il match del lunch time domenicale. Nessuno all’inizio di questo campionato si sarebbe aspettato una neopromossa così in alto in classica; eppure il Parma si trova lì, proprio dietro i rossoneri, in sesta posizione con 20 punti in classifica. Milan-Parma, contro ogni aspettativa, è uno scontro diretto per l’Europa.

Le probabili formazioni di Milan-Parma

Il Milan è reduce da un pareggio beffa, ottenuto in trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Ma bisogna ricordare che gli uomini di Gattuso sono in totale emergenza a causa degli infortuni che hanno decimato la squadra. La difesa è in emergenza con gli infortuni di  Romagnoli, Musacchio e Caldara, ancora fermi a box. Il centrocampo ha perso due pedine fondamentali nello scacchiere tattico rossonero come Biglia e Bonaventura. L’argentino lo rivedremo in campo presumibilmente verso fine Gennaio mentre per Jack la stagione è finita. In attacco, con Higuain squalificato, ancora spazio a Cutrone. Gattuso dovrebbe schierare il Milan con il 3-5-1-1 con Calhanoglu nei tre di centrocampo mentre in attacco Suso dietro a Cutrone.

I ducali arrivano a questo match galvanizzati, con due vittorie consecutive ottenute nelle ultime due partite. D’Aversa dovrebbe schierare i suoi con il collaudato 4-3-3 e confermare gli undici giocatori scesi in campo nella partita precedente. L’unico ballottaggio, per una maglia da titolare, è tra Scozzarella e Stulac in mezzo al campo.

Le probabili formazioni di Milan-Parma:

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone;

ALLENATORE: Gennaro Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella/Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Siligardi;

ALLENATORE: Roberto D’Aversa

Quote bookmakers e consigli scommesse Milan-Parma

La vittoria dei rossoneri è quotata a 1,40 su Snai, il pareggio a 4,75, mentre la vittoria dei ducali la troviamo a 7,75. Interessanti anche le altre quote, con l’Over a 1,55 mentre l’Under a 2,30; il Gol è quotato 1,77  invece il NoGol 1,95. Giocare a San Siro è dura, soprattutto per una neo-promessa ma, nonostante ciò, i ducali hanno già dimostrato di saper vincere in questo campo riuscendo a battere l’Inter.

Il Milan, nonostante i tanti infortunati, è una squadra di qualità costruita per giocare bene. Inoltre, se veramente i rossoneri vogliono centrare il quarto posto che vorrebbe dire Champions League, queste gare devono essere portate a casa. Noi consigliamo di giocare il segno 1 oppure Over.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Dove vedere Milan-Parma in diretta Tv e streaming

Milan-Parma, match valido per la 14esima giornata di Serie A, si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 12.30 alla stadio San Siro di Milano. Il match sarà visibile in diretta Tv e in streaming esclusivamente sulla piattaforma online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: