pubblicato: venerdì, 30 Nov, 2018

articolo scritto da:

Scherzi a parte 2018: ospiti, vittime e anticipazioni di stasera

Scherzi a Parte

Scherzi a parte 2018: ospiti, vittime e anticipazioni di stasera

Stasera 30 novembre 2018 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Scherzi a parte. Si prospetta un gran finale per il programma condotto da Paolo Bonolis con ospiti esclusivi e vittime molto famose nel mondo del gossip italiano. L’edizione 2018 della trasmissione ha conquistato nella prima puntata il 20% dello share per poi calare leggermente ed assestarsi su di una media di poco inferiore.

Nell’ultimo appuntamento di Scherzi a parte, Paolo Bonolis dovrà vedersela con l’importante serata di Rai 1 Prodigi condotta da Flavio Insinna e con la partecipazione di Nathalie Guetta. Difficile capire quale dei due avrà la meglio nella gara degli ascolti. La squadra di Prodigi si avvale di una giuria importante che vede artisti di spicco come Pippo Baudo, Serena Autieri ed il coreografo Daniel Ezralow.

Ma quali saranno le armi che sfoggerà Scherzi a parte per conquistare i telespettatori?

Scherzi a parte 2018: anticipazioni e vittime

Stasera 30 novembre Bonolis cercherà di sbaragliare la concorrenza con un serie di scherzi davvero esilaranti. Tra le vittime spicca il nome di Andrea Iannone, pilota ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Lo scherzo si svolgerà sul lago di Como dove al pilota verrà rubata la sua amata auto. A complicare la situazione subentrerà una richiesta di riscatto. Seguiranno poi altri scherzi accompagnati dal commento di ospiti esclusivi.

 Matte Renzi ospite di Scherzi a parte

Scherzi a parte tenterà il colpaccio con Matteo Renzi. Il senatore Pd, vittima di un inganno, sarà l’ospite principale di Paolo Bonolis. La partecipazione al programma potrebbe essere anche un trampolino di lancio per Florence, il documentario su cui Renzi punta per rigenerare la sua immagine.

In trasmissione saranno presenti anche altri ospiti come Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci.

Scherzi a parte 2018: Barbara D’Urso, Ciro Immobile e Paola Perego

Sono state tante le vittime delle puntate precedenti che hanno divertito il pubblico. Difficile sarà dimenticare lo scherzo a Barbara D’Urso che ha creato grande divertimento e fruttato milioni di spettatori.

Altri protagonisti sono stati Ciro Immobile e Paola Perego, arrabbiatissima dopo aver visto la sua macchina decorata dai murales. Scherzi a parte riuscirà anche in quest’ultimo appuntamento a convincere il pubblico? A domani l’ardua sentenza.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: