pubblicato: sabato, 1 Dic, 2018

articolo scritto da:

Sampdoria-Bologna: probabili formazioni, quote e pronostico

Sampdoria-Bologna

Sampdoria-Bologna: probabili formazioni, quote e pronostico

La 14esima giornata di Serie A si avvicina, in programma ci sono match importanti per le zone alte della classifica, spareggi per le zone europee ma anche scontri diretti per la salvezza. Sampdoria-Bologna è l’anticipo serale di questa giornata di Serie A e si disputerà sabato 1 dicembre alle ore 20:30.

Marco Giampaolo, tecnico dei genovesi, è consapevole di dover cambiare rotta visto le ultime deludenti prestazioni ma, al momento, nulla è ancora perduto. Dall’altra parte i rossoblu stanno vivendo un momento negativo: mister Filippo Inzaghi deve tornare a fare risultati e mettere punti in cascina, altrimenti l’incubo della retrocessione diventerà sempre più concreto.

LEGGI ANCHE: Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna

I blucerchiati sono reduci dal pareggio sofferto ottenuto nel derby della scorsa giornata contro il Genoa. Vedendo la partita, per occasioni gol create, il Genoa meritava qualcosa in più, ma la rete di Quagliarella ha retto fino al triplice fischio finale. Mister Giampaolo dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-1-2. Le novità, rispetto alla precedente partita, riguardano il ritorno tra i convocati di Linetty, che rientra dalla squalifica e quasi certamente partirà titolare. Sulla trequarti solito ballottaggio tra Saponara e Ramirez, mentre in attacco spazio a Quagliarella e uno tra Defrel e Kownacki.

I rossoblu, dopo il pareggio ottenuto nel derby dell’appennino contro la Fiorentina, devono cominciare a fare punti per cercare di migliorare la propria situazione in classifica. Inzaghi sembra orientato a schierare i rossoblu con il solito 4-3-3. Pochi dubbi sugli uomini da schierare, con Dzemaili in ballottaggio con Svanberg mentre Orsolini e Palacio dovrebbero giocare alle spalle di Santander.

SAMPDORIA (4-3-1-2)Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara/Ramirez; Quagliarella, Defrel/Kownacki

ALLENATOREMarco Giampaolo

BOLOGNA (4-3-3)Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Dzemaili/Svanberg; Orsolini Palacio, Santander

ALLENATORE: Filippo Inzaghi

Quote bookmakers e consigli scommesse Sampdoria-Bologna

La vittoria della Sampdoria è quotata a 1,90 su Snai, il pareggio a 3,40, mentre la vittoria del Bologna la troviamo a 4,25. Interessanti pure le altre quote, con l’Over quotato a 1,95 e l’Under 1,77; il Gol è quotato 1,77 mentre il NoGol 1,95. Entrambe le squadre hanno la necessità di far punti per cercare di rimanere in linea con i propri obiettivi stagionali. La Sampdoria deve riagganciarsi al treno europeo per l’Europa League mentre il Bologna deve far punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Il pubblico di casa e il fattore Ferraris sarà determinante per la Sampdoria, per questo motivo noi consigliamo di giocare 1.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: