pubblicato: sabato, 1 Dic, 2018

articolo scritto da:

Verissimo: ospiti e anticipazioni 1 dicembre 2018 Canale 5

Verissimo

Verissimo: ospiti e anticipazioni 1 dicembre 2018 Canale 5

Sabato 1 dicembre andrà in onda su Canale 5, il consueto talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Il programma, che viene registrato qualche giorno prima per poi essere trasmesso nel pomeridiano del sabato, riscuote molto successo soprattutto con il pubblico femminile. Verissimo prevede interviste, emozioni e anche divertimento. Cosa ci aspetterà nella prossima puntata?

Nella scorsa puntata, il salotto di Verissimo, ha visto come ospiti: l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, i cantanti Elisa ed Ermal Meta ed i conduttori Davide Mengacci ed Anna Moroni. Anche Ivan Cattaneo ha avuto modo di essere intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin, in quanto ultimo eliminato dal reality show Grande Fratello Vip.

Ospiti e anticipazioni

Una parte del format è sempre dedicata alla casa del Grande Fratello Vip. Silvia Toffanin, a Verissimo, potrebbe intervistare le ultime eliminate della casa (Jane Alexander e Giulia Provvedi). Attraverso il dialogo con gli ex concorrenti della casa più famosa d’Italia, si discute dei meccanismi di gioco, degli episodi più stravolgenti dell’edizione e della vita privata dell’eliminato, al fine di suscitare emozione. Jane potrebbe sicuramente parlare della fine della sua relazione e dell’attrazione nata con Elia. Giulia invece, avrà sicuramente da dire sul rapporto con l’ex fidanzato di Siliva (la sorella) con Corona, e delle segnalazioni ricevute sul suo fidanzato mentre lei era in casa.

Durante l’ultima puntata di Verissimo, trasmessa il 24 Novembre, sarebbe dovuta andare in onda l’intervista fatta dalla conduttrice a Michele Bravi.  Mediaset ha deciso di tagliare l’intervista, in quanto il cantante è stato coinvolto in un incidente stradale, nel quale ha perso la vita una donna. Per rispetto delle condizioni del giovane, non è andata in onda la parte che lo riguardava e il cantante ha annullato i concerti previsti. Si presume che questo possa essere trasmesso nella puntata di giorno 1, ma tutto dipende dalla situazione in cui si trova Michele Bravi stesso.

Pausa Natalizia per Verissimo

Verissimo ci terrà compagnia ancora per tre settimane, dopodiché sarà sospeso fino all’Epifania. Le puntate che andranno sicuramente in onda sono quelle dell’ 1 Dicembre, 8 e 15. A partire dal 22 Dicembre è previsto lo stop Natalizio. Al posto di Verissimo, nel pomeridiano del sabato saranno sicuramente trasmessi i consueti film Natalizi. 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: