pubblicato: domenica, 9 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Andrea Pucci: moglie, figlia e carriera. Chi è il comico

andrea pucci, carriera età e biografia

Andrea Pucci: moglie, figlia e carriera. Chi è il comico

Chi è Andrea Pucci e vita privata


Andrea Baccan, conosciuto con il nome d’ arte Andrea Pucci, o solamente Pucci, è uno dei comici italiani più conosciuti. Andiamo a scoprire qualche curiosità sul cabarettista.

Chi è Andrea Pucci: biografia e vita privata

Andrea Pucci nasce a Milano il 23 agosto 1965, è alto un metro e 80 centimetri con gli occhi azzurri e i capelli biondi. È una persona molto riservata, che ama condurre la sua vita nella normalità. “Mi fanno star bene cose molto semplici come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho“, ha raccontato il comico a Vero Tv. Anche nell’ ambito della sfera privata, Andrea Pucci, non ha mai rilasciato molte interviste o svelato segreti. Ha sempre preferito la riservatezza al gossip. Ciò che sappiamo è che è separato dalla moglie con la quale mantiene buoni rapporti. Da quest’ ultima ha avuto una bambina di nome Rachele, alla quale è molto legato. Vive attualmente insieme alla bellissima compagna Priscilla. 

Sonia Bruganelli: biografia, lavoro e figli. Chi è la moglie di Paolo Bonolis

La carriera del comico

Il sogno di Andrea Baccan è sempre stato quello di far ridere la gente. Il nome Andrea Pucci nasce dal fatto che nei suoi sketch era solito chiamare un personaggio Pucci, e dato che tutti avevano ormai imparato a chiamarlo così, lo tenne come nome d’ arte.  Da giovane, prima di raggiungere il successo, ha lavorato dapprima nella tabaccheria di famiglia, e poi come gioielliere. Nel 1993 venne notato per puro caso da Tiberio Timperi, che lo proporrà al cast de La sai l’ultima? e segnerà l’ inizio di una straordinaria carriera televisiva.

Il successo di Pucci arriva con “ Colorado”

Tra le tante trasmissioni di cui Andrea prese parte, fu a Colorado, che ottenne il maggior riscontro mediatico, con il famoso: “È cambiato… tutto!”. Ospite anche nel programma Quelli che il calcio, nel 2010 Pucci pubblica il suo primo libro: Ho sposato l’ esorcista. Nel 2017, successivamente alla partecipazione in altri programmi televisivi e in teatro, Andrea, conduce lo show in prima serata a Italia 1: Big show con Andre Pucci, accompagnato da colleghi comici.

Grande tifoso dell’Inter, Andrea Pucci, può dire di aver realizzato il suo sogno. È infatti molto amato dal pubblico riscuote successo in tutto quello che fa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: